|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Si puo registrare una video chiamata dall messanger?????come da titolo
vorrei saper cortesemente se é possibile registrare le videochimate e che programma serve ciao e grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Usa camstudio, prog gratis. permette di registrare in video una qualsivoglia parte dello schermo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille lo scarico subito |
|
|||
|
|||
![]() si camstudio è molto buono ma ti devi dedicare solo a messenger in questo caso.......che ne so se vai sul sito cool mentre sei su messenger non ti registra la videochiamata di messanger ma la parte di schermo selezionato.........comunque è l'unica soluzione....
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() cmq questo e l unico programma? |
|
|||
|
|||
![]() okkio ke è inlegale registrare una signorina a sua insaputa!!!!
e lo è ancora di più metterla in rete per farla vedere a tutti..... ![]() ![]() ![]() ![]() biricchino!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq mi hai fatto troppo ridere ciao |
|
|||
|
|||
![]() allora la biricchia è lei......
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() webgrab...
permette di rgistrare la kiamata da messenger senza selezionare nulla a diufferenza di canstudio - o camtasia - ... permette di afre anke altre cose... ma nn posso dirle... se no mi danno 5/6 anni di ban!!!! cmq... anke se la persona ti ha detto ke la puoi registrare in video... se nn hai un'autorizzazione scritta... */puoi usare la registrazione in xml di msn... anke se tali files si possono manipolare/*... la registrazione video è illegale!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ellamiseria... come siamo fiscali!!!! ![]() ![]() Mi sa che deve registrare una conversazione con una sua amica mica con una povera sconosciuta che non sa niente.... ![]() |