|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmmmmmmmmmm...... se vi compreranno significa che vi farete vendere......... sbaglio qualcosa? bah....alla fine fate vobis..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anke se il sito ultimamente e' diventato piu' un fatto commerciale che un sito di supporto non vi fate vendere se no sarete venduti..... |
|
|||
|
|||
![]() si, ma coolstreaming da "niente" (come era sempre stato definito da staff) è diventato un fenomeno importante... molto grande... che non si può più ignorare... se uno ti offre un bel pò di soldi ci pensi un pò, no? E poi se lo sono meritati... insomma, hanno lavorato tanto...
Io spero che non sarà venduto, ma io capirei... ![]() Per quanto riguarda youtube non c'è da spaventarsi, con 1,65 Miliardi di dollari chi rifiuterebbe?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La mia era una provocazione... nata da qualcosa (EDIT: dubbi e domande che mi sono fatto... per non fraintendere ![]() Comunque era pure OT, basta... ritiro e non ne parlo più che è meglio. Last edited by sydkeith : 10-10-2006 at 08:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Tornando in tema... ho appena sentito che hanno dato la notizia al TG1... conclusione del servizio "Ora la tv la fate voi...." ...... poverini
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ottimo commento/analisi della BBC.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/business/6036023.stm |