Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-11-2006, 10:37 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
...a noi degli hanni '80 ci hanno definiti la Generazione X, la Generazione No Future
...a quanto vedo la nostra generazione è molto più istruita di quella dei nostri genitori e figuriamoci dei nonni (come potrebbe esserlo un parlamentare)...speriamo in futuro di avere rappresentanti più degni


no comment!

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #12  
Old 10-11-2006, 11:20 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Red face

La vedo così ...


Il problema della droga c'è sempre stato, e ci sarà sempre, penso che se avessimo voluto, l'avremmo bloccata sul nascere, girano troppi soldi ... e sono troppe le persone che mangiano su questo ..., sono convinta su un chilo di droga bloccata, 50 ne passa ...

Riguardo all'ignoranza, ignora chi vuole ignorare, basta chiedere, leggere libri o connettersi ad internet per farsi un po' di cultura, il problema principale è della figura, o meglio è di come veniamo considerati nel mondo ... siamo un popolo peggiore del terzo mondo, ma a loro che interessa? Il più giovane ha 60 anni ..., che prospettiva hanno loro del futuro ... lasciare un cospicuo conto in banca ai figli ... più ignoranti di loro ... l'unico problema che hanno è come fare per arricchirsi e sviare le leggi ... (qualsiasi sia il partito) inutile commentare ...

L'idea principale è quello di creare un popolo poco istruito ... altrimenti con la cultura e il ragionamento ... potremmo prendere il sopravvento ... ed allora ... sono veramente fatti loro ... se qualcuno va al potere e cerca di cambiare le sorti del paese con idee rivoluzionarie ... amen, pace all'anima sua ... a buon intenditor poche parole ...

Per finire e poi mi disconnetto, spero che questo mio sia solo uno sfogo e che la realtà futura non peggiori, ... cari politici oltre alle tante parole ... buttate lì solo per sviarci, farci discutere, perchè non ci smentite e fate i fatti? ...

Ciao da Yatta amareggiata e delusa ...

P.S.: ma i miei genitori hanno fatto poi bene ad insegnarmi tante cose che poi ad oggi si rivelano vere e proprie utopie ...?


Reply With Quote
  #13  
Old 10-11-2006, 11:34 AM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by yatta
Il problema della droga c'è sempre stato, e ci sarà sempre, penso che se avessimo voluto, l'avremmo bloccata sul nascere, girano troppi soldi ... e sono troppe le persone che mangiano su questo ..., sono convinta su un chilo di droga bloccata, 50 ne passa ...

Riguardo all'ignoranza, ignora chi vuole ignorare, basta chiedere, leggere libri o connettersi ad internet per farsi un po' di cultura, il problema principale è della figura, o meglio è di come veniamo considerati nel mondo ... siamo un popolo peggiore del terzo mondo, ma a loro che interessa? Il più giovane ha 60 anni ..., che prospettiva hanno loro del futuro ... lasciare un cospicuo conto in banca ai figli ... più ignoranti di loro ... l'unico problema che hanno è come fare per arricchirsi e sviare le leggi ... (qualsiasi sia il partito) inutile commentare ...

L'idea principale è quello di creare un popolo poco istruito ... altrimenti con la cultura e il ragionamento ... potremmo prendere il sopravvento ... ed allora ... sono veramente fatti loro ... se qualcuno va al potere e cerca di cambiare le sorti del paese con idee rivoluzionarie ... amen, pace all'anima sua ... a buon intenditor poche parole ...

Per finire e poi mi disconnetto, spero che questo mio sia solo uno sfogo e che la realtà futura non peggiori, ... cari politici oltre alle tante parole ... buttate lì solo per sviarci, farci discutere, perchè non ci smentite e fate i fatti? ...

Ciao da Yatta amareggiata e delusa ...

P.S.: ma i miei genitori hanno fatto poi bene ad insegnarmi tante cose che poi ad oggi si rivelano vere e proprie utopie ...?

...penso che i genitori tutti...cerchino di spiegare e trasmettere a propri figli tutta la loro cultura ed esperienza e cercare di poter essere sicuri di far aver loro un futuro migliore di quello che hanno avuto loro.....io a mia figlia spiego il mondo come è fatto (male) i lati positivi e negativi.... le insegno come vivere ma deve essere lei ad applicarla nel modo migliore...sino a quando potrò cercherò in tutti i modi di farle vivere una vita migliore sotto tutti i punti di vista....quindi i genitori non insegnano utopie...sperano sempre il meglio per i propri figli.....


Reply With Quote
  #14  
Old 10-11-2006, 02:42 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
no comment!

ABN

che vergoooooooogna....gli H-anni con la h è stata una svista motlo più si dice...è un rafforzativo...ABN ABN...era la foga...scusate tutti


Reply With Quote
  #15  
Old 10-11-2006, 03:34 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Post

Sono mamma anch'io, la mia bimba, ha quasi 4 anni, e ringraziando Dio sembra essere molto sveglia, tu parli di cultura ed esperienza, futuro migliore, lati positivi e negativi, mondo fatto male ... , io ho 36 anni tutto quello che ho me lo sono conquistato con le unghie e con i denti, oggi ho tentato di conquistarmi e costruirmi altro ... ci ho rinunciato!!! La vita non è come quella di 20 anni fa circa, il mondo è cambiato è dei prepotenti, ho subito minacce, prese in giro e tanto altro ancora, che non sto qui ad elencarti in quanto non voglio annoiare chi legge ..., una sola cosa, penso che ciò che dici tu non è sbagliato, ma non è più applicabile al mondo di oggi, non dobbiamo stare attenti a noi stessi quando usciamo di casa, bensì agli altri.
Bada bene non sto parlando delle frivolezze, ma di cose serie: lavoro, casa, famiglia, scuola ... è tutto marcio.

Io sicuramente a mia figlia insegnerò la strada della vita, facendo ciò che fai tu con la tua, ma credimi sono molto spaventata, oggi devi uscire di casa con la scorta!!! E' l'essere impotente che mi mette paura ed ansia ... non sono io che posso modificare la sua vita ... e neanche lei ... sono gli altri che modificano le nostre vite !!! Te ne cito solo una (bada che la lista è stralunga), mio nipote 16 anni, maschietto, quando esce di casa deve essere con la sua comitiva ... si accompagnano l'un l'altro a casa la sera, dimmi se qui intravedi un minimo di libertà ..., chi non ha seguito questa linea di condotta, è stato malmenato, derubato, si è ritrovato in ospedale pieno di sangue ...


Reply With Quote
  #16  
Old 10-11-2006, 05:20 PM
pseuda pseuda is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 48
pseuda is on a distinguished road
Default

Ma scusate non è stata fatta una legge contro l'uso della droga? Si sono accaniti contro gli spinelli (ricordate? se ti trovano con addosso uno spinello con una certa quantità di droga ti segano) e poi loro sono i primi a pippare. Non dovrebbero essere arrestati questi parlamentari?!


Reply With Quote
  #17  
Old 10-11-2006, 05:21 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pseuda
Ma scusate non è stata fatta una legge contro l'uso della droga? Si sono accaniti contro gli spinelli (ricordate? se ti trovano con addosso uno spinello con una certa quantità di droga ti segano) e poi loro sono i primi a pippare. Non dovrebbero essere arrestati questi parlamentari?!



E' da quel dì che dovrebbero essere arrestati...


Reply With Quote
  #18  
Old 10-11-2006, 06:31 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Red face

Basterebbe il servizio non mandato in onda dalle Iene, a far scattare un'indagine ... vedremo nelle prossime settimane ...


Reply With Quote
  #19  
Old 10-11-2006, 06:33 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Basterebbe il servizio non mandato in onda dalle Iene, a far scattare un'indagine ... vedremo nelle prossime settimane ...



Anche se Casini ha affermato che verrà fatta chiarezza, dubito, conoscendo i "miei polli", che accada qualcosa...


Reply With Quote
  #20  
Old 10-11-2006, 07:07 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Anche se Casini ha affermato che verrà fatta chiarezza, dubito, conoscendo i "miei polli", che accada qualcosa...

Purtroppo hai ragione ... si è visto nelle inchieste ben più importanti ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:58 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.