|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come Trovare Un CanaleA Chi Posso Chiedere Per Un Canale Presente Nell'elenco Eventi Che Non Riesco A Trovare?
Help Me, Grazie |
|
|||
|
|||
vai sulla homepage
e sulla sx trovi cerca canale |
|
|||
|
|||
Quote:
qui trovi tutti i modi per la ricerca canali http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13165 |
|
|||
|
|||
Neofita AiutoCome faccio a capire a cosa corrispondono i geroglifici presenti in canali di pplive? e PPStream? se vedo un canale dalla home si questo sito si vede a scatti mentre con i programmi no quindi vorrei capire come fare la ricerca canali per pp live e ppstream o meglio decodificare punti interrogativi e geroglifici. Grazie mille e scusate l'ignoranza.
|
|
|||
|
|||
con pplive i canali sono in inglese se cambi lingua... mentre su ppstream prova a scaricare la traduzione di ogher:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=12065
|
|||
|
|||
se cerchi sul sito, ci sono le patch con traduzione di suddetti programmi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Neofitapp stream non vedo canali in italiano anche se ho istallato la traduzione e in pp live solo alcuni sono in inglese il resto punti interrogativi e segni vari, come mai? grazie
|
|
|||
|
|||
teoricamente dovrebbero esserci nella navigazione a destra... la patch non traduce la lista originale
|
|||
|
|||
la patch di ppstream si riferisce ad una vecchia versione, quindi se hai installato una versione nuova non va...
pplive... non so se è normale... non apro quel programma da una vita...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sempre ioio mi trovo benissimo con tvu player ma non c'è shanghay sport che non so dove trovare, nel senso con quale visualizzatore vederlo decentemente.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|