![]() |
Quote:
ma yatta non è woman? OT nell'OT :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D L'uomo ragno, non so se è stato nominato Fantozzi ... accidenti quando ho letto il libro giravo per casa ridendo come una pazza, le lacrime agli occhi, troppo demenziale per quanto è realistico ... in una nota società italiana, della quale non posso fare il nome, avvenivano cose simili ... |
Allora riniziamo...
chi ha visto i cesaroni??? |
Quote:
fantocci...crocifisso in sala mensa :D i cesaroni re leone?io ho visto la prima puntata poi piu nulla..come sono? |
Guarda Te fanno ammazza dalle risate!!!!!!!
ieri sera invece de vede il milan o il real..ho visto i cesaroni e me so ammazzato da ride ....almeno me so divertito da morì!!per adesso me le so viste tutte le puntate e già me dispiace perderla la domenica di roma fiorentina... |
anch'io ho visto tutte le puntate dei cesaroni...a me piacciono....sono divertenti
|
Mathias ti stai perdendo una cosa fantastica, credimi ridi dall'inizio alla fine, finalmente attendo con ansia l'inizio di un programma ...
O i predatori del tempo ... mi rispondi? .... :p Releone da come puoi capire per come ho iniziato il mio post hai di certo capito che mi piacciono da morire ... vedevo bene nella serie anche Maurizio Mattioli ..., peccato poche apparizioni ... in ogni episodio avrei qualcosa da dire ... non fosse altro per le battute che fanno ... :p :p :p |
Quote:
registrala :D |
Apro un post con le battute dei Cesaroni ...? :p :p :p :p
|
No ragazzi mi sono sbagliato stavo scrivendo una cosa sul computer che mi è andata a finire sul post! l'ha canzone purtoppo non c'è l'ho...
ma più o meno la so a memoria!! c'ho una mente diabolika!! |
All times are GMT +2. The time now is 09:40 AM. |