|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E' vero, Ezio, quando la moglie gli dice che lui non conosce i figli? Oppure, puntate precedenti, quando ha giocato a poker con Mattioli?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avevo gia dato risposta.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' si ... non so chi siano ... non mi sono accorta di quel post, pensa fino a oggi stavo pensando ad un altro cartone, pensavo non mi rispondevi perchè avevo sbagliato ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi allora si mii sono sbagliato in realtà si chiama max tortora...oggi pomeriggio c'è stata la replica del primo episodio di domenica sera...purtoppo non l'ho potuto vedere perchè avevo da studiare...
comunque te fanno ammazza da ride soprattutto quando amendola si incavola con i figli..maschi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si, mannaggia releone arrivi ora che debbo disconnettermi, domani verso che ora ti connetti? |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi..allora anche oggi pomeriggio hanno riproposto il secondo episodio di domenica...
ma anche oggi non l'ho potuto vedere..ho visto solo 5 minuti... |
|
|||
|
|||
![]() Oggi per fortuna non ho da studiare...eccomi tornando ai cesaroni oltre che te fanno ammazza dalle risate...molte volte quello che accade negli episodi è realtà...
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Staff...ma che cos'è?
|