![]() |
....heidi...le caprette ti fanno ciaoooooooo.... :p :p :p
|
Quote:
Pinocchio monello di legno cosa fai ... combini tanti guai ... combini tanti guai ... ;) Ora devo disconnettermi spero di riconnettermi più tardi, ho una miriade di canzoni di sigle televisive, midi e karaoke, poi vi faccio sapere ... :p :p |
......ken.sei tu.fantastico guerriero.......
|
Quote:
sceso come un angelo dal cieloooooo nooo me l'ero dimenticata..la sostituisco all'uomo tigre!!! :D :D |
fuori classifica: Pollon...pollon combina guai...su nell'olimpo felice tu stai.... :p
|
Allora se posso:
"Mila il suo nome è talento ha X tre,la nel pubblico lei sa shiro se ne sta,il suo cuore ora batte si batte batte forte forte ...mila e shiro due cuori nella pallavolo..shiro e mila amore a prima vista è.."" MILA E SHIRO!!! |
Leone Fatti Sentire ...
Per me il più mitico è Carletto il principe dei Mostri, bella quella iniziale ma la finale è straordinaria Che paura mi fa Carletto Uomo Lupo Franky e Dracula ... la ricordate ...?
Comunque non sono da scartare Bem, Judo boy, Lupin L'incorregibile, Pinocchio perchè no, La famiglia dei Barbapapà ... ragazzi sono andata a risentire tutte quelle che ho è difficilissimo scegliere ... comunque visto ciò che è accaduto oggi, rileggendo i post ... mi avete tirato su il morale ... Leone se ci sei rispondi!!! Sono preoccupata ... ancora non ti ho visto in linea ... |
Quote:
Ciao yattina forse Re Leone ha usato la macchina del tempo ed è ritornato bambino..per tornar a rivevere le emozioni di questi stupendi cartoni :D ma dove le hai sentite su quel sito regno delle anime? ancora non son andato a vederlo |
Quote:
No maciste ...regno delle anime anch'io non lo ho ancora visionato |
Quote:
Eccomi.... :D :D Ho avuto da fare ero stanchissimoo dalla scuola e pensa che mi sono addormentato sul divano per un ora e... come faccio a non ricordare la sigla di carletto e il principe dei mostri ...ma perchè nessuno si ricorda quella di gigì la trottola??? "Gigi la trottola"... |
All times are GMT +2. The time now is 01:04 AM. |