Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   I migliori e peggiori telecronisti secondo voi... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13684-a.html)

hattorihanzo 10-16-2006 08:48 PM

i migliori Caressa e Piccinini; peggiori Cerqueti ,Mattioli e Bezzi

tonydiroma 10-16-2006 08:49 PM

Tanti anni fa fu davvero mitico il radiocronista di tutto il calcio minuto per minuto (purtroppo non ricordo il nome)che alla fine di una partita vinta dalla juve disse:la juve porta in porto un punto importante!

:D :D :D :D

hattorihanzo 10-16-2006 08:52 PM

il mejo di tutti in radio è Ezio Luzzi che interrompe sempre per dare risultati che non interessano a nessuno tipo...Attenzione a Poggibonsi il San Marino passa in vantaggio con un gol fantastico di Ceravoli...... :eek: :eek: :eek:

pietrosanero 10-16-2006 08:56 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Tanti anni fa fu davvero mitico il radiocronista di tutto il calcio minuto per minuto (purtroppo non ricordo il nome)che alla fine di una partita vinta dalla juve disse:la juve porta in porto un punto importante!

:D :D :D :D


mi ricordo sempre radiorai.....alla fine di un primo tempo di serie B "il catania ha vinto il primo tempo :D :D :D :D ahahahahah"

stefano.vitali84 10-16-2006 09:45 PM

ragazzi, mi avete deluso... :mad:

Se però dico NANDO MARTELLINI?

E' stato lui assolutamente il migliore!

Boninsegna Schnellinger Muller Burgnich Riva Muller Rivera!

Rossi Socrates Rossi Falcao Rossi!

pseuda 10-16-2006 10:06 PM

A me della Rai piace quello che spesso fa i servizi da Torino.
Per il resto Caressa non fa telecronaca, grida solo come un pazzo e ripete per 100 volte sempre la stessa cosa.
Bei tempi di Pizzul :D :p
grande Martellini!!

mathias 10-16-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
ragazzi, mi avete deluso... :mad:

Se però dico NANDO MARTELLINI


io le cronache di martellini le ho risentite, quando facevan le repliche delle partite...non so che dirti, forse all'epoca era quello il modo di far i commenti, ma l'ho trovato compassato e istituzionale... preferisco le cronache piu vivaci che ci sono oggi!

fmagno 10-16-2006 11:47 PM

Bruno Pizzul lo metto sicuramente tra i migliori mentre Caressa...beh...mi piaceva di + 4 anni fa qnd solo per una discesa sulla fascia di 1 terzino ti faceva salire il cuore in gola con la sua telecronaca tutta d'un fiato(..e in fin dei conti il terzino era solo a centrocampo :) )

tra i peggiori in assoluto un tale Maurizio Pistocchi :eek: :eek: :eek:
ma...avete mai sentito qualche sintesi delle partite di Champion's league qnd c'era Pressing su italia 1...apriva bocca e immediatamente(dato l'orario di Pressing) cadevo in un sonno tombale :eek: :D

ema75 10-17-2006 01:16 AM

Quote:
Originally Posted by hattorihanzo
il mejo di tutti in radio è Ezio Luzzi che interrompe sempre per dare risultati che non interessano a nessuno tipo...Attenzione a Poggibonsi il San Marino passa in vantaggio con un gol fantastico di Ceravoli...... :eek: :eek: :eek:

Adesso un degno erede di Luzzi è il mitico Tonino Raffa che commenta le partite della Reggina, commenti lunghi e interventi a sproposito... :D :D :D Cmq il meglio vero era Enrico Ameri!! :) Alla TV invece Piccinini (anche se è milanista) e Civoli, Bezzi e Cerqueti.

fossa dei leoni 1968 10-17-2006 09:13 AM

piccinini non è milanista...


All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.