Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   I migliori e peggiori telecronisti secondo voi... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13684-a.html)

ema75 10-17-2006 12:29 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
piccinini non è milanista...

L'ha detto lui una volta non ricordo in quale trasmissione, non a Controcampo, sicuro al 100%. :) Comunque è bravo lo stesso...

sassi 10-17-2006 12:36 PM

nella lista non vedo quellio di radiosoccer strano!!!!!!sondaggio pilotato....discussione taroccata oppure.......cmq il migliore di radiosoccer marco alias teleplus!!!

fossa dei leoni 1968 10-17-2006 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
L'ha detto lui una volta non ricordo in quale trasmissione, non a Controcampo, sicuro al 100%. :) Comunque è bravo lo stesso...


sempre in un intervista aveva detto a che squadra tifava ma ora non ricordo, ma non era il milan....
poi magari ricordo male io....

nacus 10-17-2006 01:31 PM

the best sicuramente caressa, piccinini, crudeli(va be' oh sono milanista che volete!!!)e il grand bruno pizzul(c'ho anche l'autografo!!!)....the merd sicuramente pistocchi(il solito raccomandato....), bezzi, quello lì della rai(quello della lazio che fa i commenti tecnici..come cavolo si chiama....quello che ha fatto i vari commenti razzisti in portogallo-angola ai mondiali di quest'anno....)

EDIT=si chiama d'amico quello di cui non mi veniva il nome!!
infatti preferisco la d'amico........ :D :D :D :D sempre meglio di un imbecille!!!

mr coolstreaming 10-17-2006 01:38 PM

massimo callegari
 
il migliore in assoluto è piccinini, ma cè un giovane emergente MASSIMO CALLEGARI di sportitalia ke sta seguando le sue orme : a seganto fabaoooooo san paolooooo in vantaggio!!!!!!, manico d'ombrello , sombrero, un caloroso saluto da massimo callegari e valentina ballarini da bordo campo, ke ne pensate???

mathias 10-17-2006 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
crudeli(va be' oh sono milanista che volete!!!)e il grand bruno pizzul(c'ho anche l'autografo!!!)....


me lo stavo dimenticando..il faziosissimo.. :D anni fa quando abitavo ancora su mi pareva facesse le cronache per telelombardia...che gusto vederlo urlare... :D

nacus 10-17-2006 01:43 PM

si è vero callegari è bravo....e la ballarini(ma non era ballerini??? forse sbaglio...) se la cava....ma il mito di sportitalia resta stefano benzi!!!!!!!

ema75 10-17-2006 01:43 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
sempre in un intervista aveva detto a che squadra tifava ma ora non ricordo, ma non era il milan....
poi magari ricordo male io....

Ho ricordato la trasmissione in cui gli fu fatta la domanda da Davide de Zan, era un'edizione speciale di Studio Sport, mentre si aspettava la prima sentenza di calciopoli, tra gli altri ospiti erano presenti Liguori e in collegamento l'avvocato Longo della Lazio.

fossa dei leoni 1968 10-17-2006 01:44 PM

mi ricorderò sempre una delle prime partite a telelombardia di crudeli, aveva preso il posto di pellegatti...
milan , ahime eliminato dalla coppa campioni forse per colpa del gotheborg, e bestemmia in diretta di crudeli...

nacus 10-17-2006 01:44 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
me lo stavo dimenticando..il faziosissimo.. :D anni fa quando abitavo ancora su mi pareva facesse le cronache per telelombardia...che gusto vederlo urlare... :D


si infatti crudeli fa ancora le telecronache per telelombardia...e non vaa' più al procsso del biscardone(fortunatamente!!!)....uno bravo di telelombardia è anche rossi....è interista però è abbastanza simpatico.....


All times are GMT +2. The time now is 08:36 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.