Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-21-2006, 07:08 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by clocker
Salve,
fatemi capire una cosa, sto sentendo di denuncie, sentenze, etc...
Manco se chi usa il p2p sia uno spacciatore di EROINA o un evasore (loro xò godono dell'indulto, ma qs è un'altra storia).
Allora se io tipo domani mi voglio vedere un telegiornale, un evento sportivo un film in cinese, tramite mediacenter su un canale tipo ESPN o CCTV, incorro in sanzioni???
Vi dico qs perchè ieri su TGNeapolis mi sembrava che la giornalista( che tra le altre cose merita) ha accennato a qs ipotesi.
Mi scuso per i troppi caratteri
GRAZIE

Quote:
Originally Posted by mathias80
il giornalista ke hai sentito fa parte della categoria dei disinformati(per non dir di peggio)..i p2p sono assolutamente legali...

Infatti il p2p di per sè non è illegale, dipende da per cosa viene utilizzato...

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:10 PM
clocker clocker is offline
Junior Member

clocker is on a distinguished road

Ok, faccio la parte del "diavolo" anche le armi da fuoco sono legali se usate con le giuste procedure, i p2p sono usate con le giuste procedure???
Io credo che ci sia un grande vuoto del legislatore, che "POVERINO" non è informato sulla materia, quindi non si esprime o se lo fa si mette in scia alle multinazionali.
Io va vedo NERA

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:15 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Ok, faccio la parte del "diavolo" anche le armi da fuoco sono legali se usate con le giuste procedure, i p2p sono usate con le giuste procedure???
Io credo che ci sia un grande vuoto del legislatore, che "POVERINO" non è informato sulla materia, quindi non si esprime o se lo fa si mette in scia alle multinazionali.
Io va vedo NERA

anche la macchina in quest'ottica è strumento illegale..se io la uso per tirare sotto le persone anziche per spostarmi!
la tecnologia è legale...come ricordava vite, se poi uno strimma,attraverso questa tecnologia, un canale a pagamento lo fa a suo rischio e pericolo! e su questo forum non sono sponsorizzati gli stream di emittenti a pagamento

ps:tutto quello che trovi e leggi sul forum è in regola

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:31 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

E, a questo proposito, è bene fare attenzione, visto che ci sono "in giro" emittenti che non sono propriamente "free"...

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:36 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
E, a questo proposito, è bene fare attenzione, visto che ci sono "in giro" emittenti che non sono propriamente "free"...

Non mi sembra mi sia mai capitato, ma visto che è ignorante chi vuole ignorare ti pongo questa domanda:
Da cosa si evince che non sono free? Ti chiedono una registrazione, una licenza, o cos'altro?
Ciao, se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente, ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:37 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Si evince dal fatto che siano paytv (naturalmente straniere) o meno...

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:45 PM
clocker clocker is offline
Junior Member

clocker is on a distinguished road
Wink

Io credo fortemente che c'è troppa poca chiarezza, ed insisto il legislatore deve capirci qlc e poi colmare il vuoto...che almeno a mio parere c'è.
Mi spiego gli autoveicoli si guidano rispettando certe procedure...spesso solo dopo aver superato un esame di abilitazione e solo dopo una certa età.
Se butti sotto qlc o provochi un incidente la legge è chiara, in asia come in europa.
N.b. In che senso "emittenti non propriamente free"????
Sopratutto il non propriamente è MOLTO pericoloso

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:47 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Quote:
Si evince dal fatto che siano paytv (naturalmente straniere) o meno...

Cmq questo non cambia nulla! Non c'è -o meglio non ci dovrebbe essere- nessun reato nel segnalare che un evento va in onda su questo o quel canale, che sia paytv o meno!

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:48 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Quote:
Io credo fortemente che c'è troppa poca chiarezza, ed insisto il legislatore deve capirci qlc e poi colmare il vuoto...che almeno a mio parere c'è.

Non c'è dubbio!

Reply With Quote
Old 10-21-2006, 07:51 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Cmq questo non cambia nulla! Non c'è -o meglio non ci dovrebbe essere- nessun reato nel segnalare che un evento va in onda su questo o quel canale, che sia paytv o meno!

E' come un giornalista che scrive la lista dei film che possiamo vedere in televisione, il giorno x, all'ora y, nel canale z, e ne commenta il contenuto, chiede l'autorizzazione per fare questo?

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 07:31 AM.