Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 10-18-2006, 12:21 PM
sax_xas sax_xas is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 8
sax_xas is on a distinguished road
Angry

Programmazione canali


Ho girato un po' ma non ho trovato un caso simile al mio.
Vi spiego un po' cosa mi è accaduto!
Fino a qualche mese fa ero abbonato a sky ed usavo un decoder fornito in comodato da loro, poichè il mio decoder personale era un gold box e non era più utilizzabile col nuovo segnale sky.
Adesso che devo restituire il decoder NDS di sky ho provato a rimettere il mio vecchio gold box ed ho notato che La programmazione dei canali e le impostazioni sono quelle di sky e non sono modificabili poichè è impostato il codice del parental control, MAI IMPOSTATO DA ME, e quindi non posso modificarlo.
Ho scoperto che l'unico modo per sbloccare il parental control è contattare il servizio clienti di sky che te lo può sbloccare. Io ho contattato sky, ma mi hanno risposto che non possono sboccare un bel niente perchè non sono più loro cliente e non fanno più aggiornamenti per il gold box.
In poche parole, mi ritrovo con un decoder di mia proprietà che non può essere modificato (o almeno io non so come fare) e sono obbligato a vedere solo i canali in chiaro impostati secondo la programmazione sky.
Qualcuno può aiutarmi?


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.