|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Così com'è ora non vale molto, mi permette di vedere solo i canali che vedo con una normale antenna tv e qualche canale triste regionale... cmq non è normale una cosa del genere,stavo persino pensando di rivolgermi ad un'associazione dei consumatori perchè non credo sky abbia il diritto di bloccarti il decoder... Cmq io sinceramente rischierei, ma almeno vorrei sapere se quella è la procedura esatta e se devo fare tutto ciò che è scritto o solo una parte... inoltre ho trovato http://www.mantraandy.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=21 dovrebbe essere ciò che mi serve, ma almeno su questo vorrei delle certezze! |
|
|||
|
|||
![]() be, per avere la certezza non pui che chiedere, e continuare, cortesemente a chiedere.
Ovviamente dopo avere letto e riletto tutto quello che è già postato.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo perché il numero seriale del ricevitore non corrispondeva al numero della smart card. Esso sono rilevabili dal menu skybox su: Come Usare il Ricevitore->Diagnostica->Dati del Ricevitore |