|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Certo che vogliamo anche te ... ci mancherebbe ... Che intendi per cose serie? Debbo constatare i miei requisiti ... ![]() Mathias il tempo richiesto è un'ora al giorno, quindi reinserisco la tua candidatura ... ![]() Last edited by yatta : 10-20-2006 at 12:41 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
le labbra carnose... ecco le cose serie!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perchè non conosci il resto ... badate sto solo scherzando non andiamo fuori post ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io ripeto che sono pronto ad appoggiare Sefiroth fino alla morte ma mi devi spiegare le connessioni con il tuo nick... non ci dormo la notte
Per le competenze tecniche io ricevo sempre grosso aiuto da Ale24 che soprattutto nel campo utenti mac non è male... inoltre fossi nello staff svilupperei anche il discorso competenze su linux e affini... e qualcuno ce n'era in giro che lo conosce molto bene... per le altre candidature ripeto che fatti diventare Tony moderatore buttafuori e Sefiroth moderatore adminchiam gli altri maestri dell'OT sono i miei preferiti... sugli eventi nessuno batte pietro ma ci sono un paio di teneri virgulti che nel campo eventi "minori" (tennis rugby baseball e ciclismo) sono molto competenti... Poi ovviamente questa discussione è inutile come ci ricordava JWL... ma che dire... siamo in OT!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' utile a noi per far il toto-candidature, poi dipenderà dai singoli chiamati in causa che se se la sentiranno scriveranno a staff la loro candidatura per il periodo di prova ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ho capito... la foto di staff... sei tu... non luna!!!! ![]() mo rientriamo in topic però! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sai benissimo quanto mi piace l'ad minchiam... e se quindi non ci fossero connessioni nel mio nick??? a parte gli skerzi... ci sono e come... un giorno ti mando un mp dove ti spiego tutto!cmq... io il mod lo faccio già su un altro forum... capisco qualcosina sia di html che di aspetti tecnici... ma non penso di essere adatto a fare il mod qui su cool... troppo spesso in OT! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cioè tu e vite, dibatteta molto spesso in maniera seria mentre gli altri dibattano con battute...a volte non sempre... quel quartetto sarebbe un buon connubio tra tutto |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sono d'accordo con te..serve gente con diverse passioni calcistiche...è ovvio che quando inizia la partita della sua squadra uno voglia stare in pace... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
allora gli juventini andrebbero bene... dato che... ![]() |