| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

chi ioo!?   a me la mia mamma non mi ha ancora spiegato come funzionano queste cose, mi ha solo detto che mi ha portato la cicogna!     ![]() Edit: chiedo venia per aver causato l'ot..  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

se se ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()   tu sull'adult tv stai 25 ore su 24 | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

veramente... la miccia dell'ot l'ha accesa sefiroth   ... poi è arrivato morpheus, che tutto insonnolito, non ha voluto spegnerla         ... e voi poi l'avete fatta diventare un incendio!!!!                               ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

chiamate la forestale!!!!!!!! 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ecco adesso ti crocifiaggiamo in sala mensa   comunque caro amico, che hai aperto il post, come spero apprezzerai, non avrai nessuna fregatura da questo portale e dalle tv che "ospita".. Benvenuto nella nostra comunità!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

GRAZIE RAGA!!!   

Finalmente si può metterla in quel posto a Smardok & Company! Certo ho ancora molto da imparare e da capire. Il forum per me è fantastico ma immenso e tendo a perdere il filo. Stavo pensando di passare alla flat di telecozz a 2 Mega visto che costa 20 neuro al mese, anche se è solo 256 k in upload. Dalla guida che ho letto sull'adsl ho visto che non si salva nessuno e perciò mi è venuta un'altra domanda delle mie: ma non si può scegliere, stando qui in Italia, un distributore di adsl straniero? (mi sa che ho detto una ..azzata!) Ciao Belli. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

si azzata!!!!!!!! ![]() ![]()  | 
| 

| 
|||

|