|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora piacciono anche a me... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille!! Mi fa piacere che siano di gradimento a qualcuno... Mi ricordero' di te quando saro' ricco e famoso.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perche non ne passi qualcuna a jfive? cosi quando venerdi prossimo trasmette di nuovo la sua radio ad minchiam(spero sai di che si tratta http://www.coolstreaming.us/forum/s...=radio+minchiam) te le trasmette.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dimmi te... ki vorresti essere... o tra quelli rimasti... a ki ti avvicini di più???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto nacus... ma vale anche per king8... vi ho trovato un posto fenomenale... difficile... ma al tempo stesso gratificante... ke ne dite di fare due dei ragazzini del lazaretto??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hey hey...stai parlando con un uomo da 1000 messaggi sul forum......se magari si può trovare una parte un po' più importante....... |
|
|||
|
|||
![]() già assegnati... mi spiace
Promessi Sposi ... e guarda che la parte è di fondamentale importanza per lo svolgimento della trama ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' dai m'accontanto..... |
|
|||
|
|||
![]() minchia fondamentale... se non c'erano cambiava la trama... vabbè esserci è già una buona cosa...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Riprendo questa discussione perchè l'intento dell'ottima yatta era e resta nobile.
Perciò invito i nuovi, ma anche i vecchi fin qui latitanti ![]() buena vida ![]() |