|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Capisco che le mie canzoni non siano il massimo, ma non mi aspettavo che riuscissero a fermare un cosi' bel topic!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me le tue canzoni piacciono... ![]() è vero..chi non si è ancora presentato, si presenti..lo so che ci siete, vi vedo nel sottobosco del forum..saltate fuori e parlateci di voi!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'idea è bella ma questo è un forum di maniaci della privacy, si muovono tutti nell'ombra, c'è poco da fare... purtroppo qui non è facile portare avanti simili iniziative.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
invece di fare questa ramanzina agli altri bastava che ti limitassi a rimanere in topic e ci parlavi un pò di te ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Simpatico. ![]() Non è una ramanzina, dico la verità, qui sono tutti legati alla privacy, me compresa quindi niente. ![]() Inzia tu a parlare. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...di me? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su di noi non c'è proprio niente da dire, perché un "noi" non esiste. ![]() Su di me c'è ancora meno... comincia da te và... ![]() ![]() ![]() P.S.: sei proprio un pagliaccio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando lo dicevo io.... nessuno mi credeva ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che hai capito???????? ![]() ![]() ![]() Quote:
beh...visto che hai già iniziato a parlare di me continua pure e dici tutto fino in fondo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiro non ti intromettere sennò luna si inca**a ![]()