| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Capisco che le mie canzoni non siano il massimo, ma non mi aspettavo che riuscissero a fermare un cosi' bel topic!!          | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 A me le tue canzoni piacciono...   è vero..chi non si è ancora presentato, si presenti..lo so che ci siete, vi vedo nel sottobosco del forum..saltate fuori e parlateci di voi!!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   L'idea è bella ma questo è un forum di maniaci della privacy, si muovono tutti nell'ombra, c'è poco da fare... purtroppo qui non è facile portare avanti simili iniziative.      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 invece di fare questa ramanzina agli altri bastava che ti limitassi a rimanere in topic e ci parlavi un pò di te  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Simpatico.   Non è una ramanzina, dico la verità, qui sono tutti legati alla privacy, me compresa quindi niente.   Inzia tu a parlare.    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ...di me?  ...o di te?  ...o di noi?    
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Su di noi non c'è proprio niente da dire, perché un "noi" non esiste.  Su di me c'è ancora meno... comincia da te và...       P.S.: sei proprio un pagliaccio.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 quando lo dicevo io.... nessuno mi credeva  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma che hai capito????????  ...intendevo "noi" nel senso che parlavo sia di me che di te, ma presi singolarmente!     Quote: 
 beh...visto che hai già iniziato a parlare di me continua pure e dici tutto fino in fondo  
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 sefiro non ti intromettere sennò luna si inca**a