|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non succede solo ai tuoi messaggi, è una cosa generale, sembra sia colpa di una mal sincronizzazione dei server, vedete QUI. Per il resto... ripeto... stendiamo un velo pietoso e chiudiamo l'ot nell'ot che è meglio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io sono il più nano assieme a nacus, classe 92... è stato proprio lui a informarmi di questo sito... amo le solite cose, uscire con gli amici, con le ragazze e soprattutto il basket... la mia vita... tengo all'olimpia e ai cavs, my giocatore preferito il prescelto... seguo poco il calcio, in ogni caso tifo inter...
|
|
|||
|
|||
![]() ...stavo per andare ma un dubbio mi è sorto improvvisamente e temo che non mi farà dormire tutta la notte....ma don abbondio chi è????
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ricordo se era smail o zibibbo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Staff... dormi sogni tranquilli mike!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eraa proprio quello che pensavo io.E' l'unico che può dire se s'ha da fare o no. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Però se il server non è sincronizzato....come la mettiamo?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, Staff era Don Rodrigo. ![]() ![]() Quote:
Sicuramente non s'ha da fare... però sì, mi sembra più adatto Zibibbo. Smail lo vedo più come... uhm... direi l'Innominato... braccio destro di Staff. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buonanotte.Qua ormai son tutti che dormono e che OT diventa?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti, una volta che hai bisogno di loro... che compagnia da 4 soldi, altro che "maestri dell'ot", non siete all'altezza. ![]() No va beh, mi sa che è meglio lasciar perdere... sai come si dice... non svegliar can che dorme. ![]() |