|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non succede solo ai tuoi messaggi, è una cosa generale, sembra sia colpa di una mal sincronizzazione dei server, vedete QUI. Per il resto... ripeto... stendiamo un velo pietoso e chiudiamo l'ot nell'ot che è meglio. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io sono il più nano assieme a nacus, classe 92... è stato proprio lui a informarmi di questo sito... amo le solite cose, uscire con gli amici, con le ragazze e soprattutto il basket... la mia vita... tengo all'olimpia e ai cavs, my giocatore preferito il prescelto... seguo poco il calcio, in ogni caso tifo inter...
|
|
|
|||
|
|||
|
...stavo per andare ma un dubbio mi è sorto improvvisamente e temo che non mi farà dormire tutta la notte....ma don abbondio chi è????
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
non ricordo se era smail o zibibbo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Staff... dormi sogni tranquilli mike!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Eraa proprio quello che pensavo io.E' l'unico che può dire se s'ha da fare o no. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Però se il server non è sincronizzato....come la mettiamo?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No, Staff era Don Rodrigo. Quote:
Sicuramente non s'ha da fare... però sì, mi sembra più adatto Zibibbo. Smail lo vedo più come... uhm... direi l'Innominato... braccio destro di Staff. Ma forse come Innominato si addice di più Yakuza ( ), a Smail facciamo fare fra Cristoforo. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buonanotte.Qua ormai son tutti che dormono e che OT diventa?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Infatti, una volta che hai bisogno di loro... che compagnia da 4 soldi, altro che "maestri dell'ot", non siete all'altezza. ![]() No va beh, mi sa che è meglio lasciar perdere... sai come si dice... non svegliar can che dorme. ![]() |