Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo Moderatore (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13840-a.html)

sydkeith 10-21-2006 05:56 PM

Complimenti ai nuovi meritati moderatori e un sincero in bocca al lupo per questi 30 giorni di prova ;)
Ehi..... non perdete le staffe, mi raccomando :D

magikoMILAN1982 10-21-2006 05:59 PM

complimenti a tutti, ve lo siete meritati cn il vostro prezioso lavoro quotidiano
e ke dire, imboccallupo ;) ;)

sefirothmorpheus 10-21-2006 06:00 PM

dovrò fare a meno dei miei famigerati OT :o ... ma questo me lo concedo:

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Complimenti e buon "tirocinio" a tutti...ma quand'è che si festeggia con una bevuta? :D


se dopo i 30 giorni sono ancora con il colore rosso... offro da bere a tutti!!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D

sassi 10-21-2006 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
dovrò fare a meno dei miei famigerati OT :o ... ma questo me lo concedo:



se dopo i 30 giorni sono ancora con il colore rosso... offro da bere a tutti!!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D

ok aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!

zlata9ic 10-21-2006 06:18 PM

me lo segno sul calendario!!!

yatta 10-21-2006 06:26 PM

Per Sefiro
Hai già immesso la tua firma Sefiro? Non è uguale agli altri ... come mai? Questa è la firma dei tirocinanti? ... :p :p :p

Non vedo bene il tuo avatar ... cosa c'è sopra?

Ciao Yatta :p

P.S.: mi reputo una persona seria, questa confidenza che mi sto permettendo è solo per oggi, perchè sono arcicontenta per voi tutti

sefirothmorpheus 10-21-2006 06:32 PM

La firma è uguale per tutti... va solo settata per benino... ci perderò un pò di tempo più tardi...

l'avatar... beh... quello è SEPHIROTH... il mio peggior nemico.... :eek: :eek: :eek:... e prima parte del mio nick! la frase nella firma invece... è la mia citazione preferita... dal film MATRIX... detta da MORPHEUS... seconda parte del mio nick...

ELJ 10-21-2006 06:33 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
dovrò fare a meno dei miei famigerati OT :o ... ma questo me lo concedo:



se dopo i 30 giorni sono ancora con il colore rosso... offro da bere a tutti!!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D

....non chiedermi di metterti a disposizione la mia cantina....... :D :D complimenti per la promozione pro-tempore.... :D ;) :p
p.s.per lo staff.....a me quando.....?????????????

alma 10-21-2006 06:39 PM

Bene bene son contento per tutti voi. :)
E,senza aprir un nuovo thread,approfitto per chieder a Staff se è possibile aver una firma.Capisco il perché son state sospese,ma mi par che ora si è abbastanza in la nel tempo e,magari con approvazione ed immodificabilità salvo riapprovazione,si potrebbe ripristinarle.
Staff...??

mathias 10-21-2006 06:41 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
P.S.: mi reputo una persona seria, questa confidenza che mi sto permettendo è solo per oggi, perchè sono arcicontenta per voi tutti


ci deve esser sempre confidenza tra noi, anche se stai parlando con un mod..mica ti mangiano,siam anche amici..ah no no ho capito eh eh :D yatta ha paura del bann yatta ha paura del bannn :D :D :D e quindi ti mostri rispettosa e gentile :D :D


All times are GMT +2. The time now is 11:59 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.