Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo Moderatore (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13840-a.html)

fossa dei leoni 1968 10-21-2006 06:46 PM

grazie a tutti......
utenti e staff....sono orgogliosissimo di questo mese di prova e speriamo di essere presi a titolo definitivo!!!!!!

magikoMILAN1982 10-21-2006 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
grazie a tutti......
utenti e staff....sono orgogliosissimo di questo mese di prova e speriamo di essere presi a titolo definitivo!!!!!!

vai fossa, il popolo rossonero (e nn solo) è cn te! ;)
imboccallupo!!!!!!!!!

Ringhio8 10-21-2006 06:57 PM

complimenti a tutti i nuovi moderatori ! :)

sefiro, ma questo significa che non dovrai piu' andare in OT eh?...che sacrificio immagino :D :D :D

yatta 10-21-2006 07:00 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
ci deve esser sempre confidenza tra noi, anche se stai parlando con un mod..mica ti mangiano,siam anche amici..ah no no ho capito eh eh :D yatta ha paura del bann yatta ha paura del bannn :D :D :D e quindi ti mostri rispettosa e gentile :D :D



Sciocchino ... :D :D :D :D , intendevo proprio ciò che ho scritto per mia natura porto più rispetto a chi è più in alto di me, penso che il moderatore possa sentirsi in imbarazzo ... :confused: :rolleyes: :eek: :eek:
bah forse è davvero come dici tu, siamo amici ... :D comunque è anche vero ciò che hai detto è cioè che ho paura anche del ban... :D :D :D mathias mathias ;) ;)

Fossa è bello leggerti ... complimenti ... la mia felicità l'ho rappresentata nei post precedenti ... auguri a tutti voi ciao Yatta :p

giammy1288 10-21-2006 07:19 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
fossa, giammy e petrescu ... sono strafelice per voi :p :p :p :p :p :p :p

grazie! spero di far bene il mio lavoro!

yatta 10-21-2006 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
grazie! spero di far bene il mio lavoro!


Se ti hanno selezionato come moderatore è perchè ne hai le qualità, quindi tutto dipende da te ... e visto che lo hai denominato "lavoro" penso che già hai cominciato bene ... sei nell'ottica giusta ... ciao Yatta ;) :p :p

mathias 10-21-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Sciocchino ... :D :D :D :D , intendevo proprio ciò che ho scritto per mia natura porto più rispetto a chi è più in alto di me, penso che il moderatore possa sentirsi in imbarazzo ...


quindi nella scala gerarchica staff è un dio, gli amministratori, gli apostoli, i moderatori sacerdoti, e noi il popolo che si divide in saggio(senior member), in via di maturazione(member) e da accudire(junior member) :D :D :D

yatta 10-21-2006 07:47 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
quindi nella scala gerarchica staff è un dio, gli amministratori, gli apostoli, i moderatori sacerdoti, e noi il popolo che si divide in saggio(senior member), in via di maturazione(member) e da accudire(junior member) :D :D :D


:D :D :D :D :D :D :D :D :D Mathias sei fantastico, hai una fantasia che supera il mio limite ... ciao Yatta :D :D :D :D

giammy1288 10-21-2006 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
La firma è uguale per tutti... va solo settata per benino... ci perderò un pò di tempo più tardi...

l'avatar... beh... quello è SEPHIROTH... il mio peggior nemico.... :eek: :eek: :eek:... e prima parte del mio nick! la frase nella firma invece... è la mia citazione preferita... dal film MATRIX... detta da MORPHEUS... seconda parte del mio nick...

hai ragione... pure io ora mi preparo la firma... :)

fossa dei leoni 1968 10-21-2006 08:00 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
hai ragione... pure io ora mi preparo la firma... :)


pure io nei prossimi giorni la miglioro.....

che sfiga shumi........il primo ot da mod :D :D :D :p :p :p ora mi cacciano


All times are GMT +2. The time now is 01:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.