|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Non vorrei andare contro corrente.
Ma vorrei farCI un appuntino. Siamo sempre pronti ad indignarci per le dichiarazioni di Beckembauer...di Putin etc etc..... Ma ogni tanto una indignatina perchè la mafia c'e' ancora non ci farebbe male. Una piccola indignatina perchè nelle nostre città il piombo ha ripreso a volare ed a uccidere..... Una piccola indignatina perchè non riusciamo a chiudere in carcere e a buttare la chiave quei bastardi (qui dovrei autocensurarmi il termine..ma non lo faccio!), quei grandissimi bastardi che non trovano meglio da fare che suprare le donne.... Un'altra piccola indignatina perchè pare che abbiamo un terzo del parlamento che si droga....quegli stessi parlamentari che hanno legiferato per fdire che drogarsi è illecito... Siamo un gran paese, e Putin non è un grande uomo..ok.... Ma se qualcuno dice che l italia è la culla della mafia..è vero che potrebbe risparmiarselo, e che forse la mafia non è solo qui...ma non dice certo una bestemmia.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto poteva rispiarmiarselo..è una questione di opportunità..questi personaggi non debbono far uscite del genere..anche se ci può esser un fondamento di verità in ciò che dicono |
|
|||
|
|||
![]() si cutolov è di ottavianoburgo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai perfettamente ragione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...però non mi pare che qualche politico italiano abbia detto o vociferato sulla mafia russa....che c'è una delinquenza che taglieggia i negozianti...che le belle donnine ti bussano alla porta della stanza dell'albergo...e se non le fai entrare diventano isteriche e possono entrare con la complicità del fattorino dell'albergo...che per uscire a mosca abbiamo dovuto pagare la scorta....non garantivano della nostra incolumita'.....non mi pare di aver sentito nessun politico italiano dire queste cose......putin...ma vavvancchicco.....non spaccare los dobrones............ ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione,sta di fatto che i promotori di questo fenomeno siamo noi ,quindi prima di sparare sugli altri ,sarebbe meglio dare un'occhiata a noi stessi!! |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ma vi siete chiesti il perchè di questa uscita di putin?
perchè proprio adesso e non ne gli anni prima? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma fare autocritica è utilissimo, son d'accordo. ma non lo è criticare le situazioni dei paesi stranieri quando il proprio è incasinato di brutto. Questa (ciò che ha detto Putin) è polemica, non critica ![]() |