|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
te lo do solo perchè sei amico di mookie... (mi ricordo male?!?)Comunque l'omino blu che c'è sulla barra del mio nome a destra è il contatto msn eccolo dottorcolombo@hotmail.it |
|
|
|||
|
|||
|
Five, il mio amico è Deka87, che cmq adesso dirò di farsi sentireq...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
L'avevo detto io che non capisco un caz*o ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
eh five, la vecchiaia avanza! cmq hanno detto che il nostro scambio non si può fare! io ho messo le mie motivazioni sulla nostra "league", se vuoi fare lo stasso...
|
|
|
|||
|
|||
|
deka, se poi qualche volta ti connetti anche sarebbe meglio!
|
|
|
|||
|
|||
|
avevi bisogno del contatto msn? è deka87@hotmail.it
|
|
|
|||
|
|||
|
five, forse devi votare per la trade, vai su "details" e poi giu in basso fai "vote against trade", perchè non ho capito se lo devono fare anche gli altri o serve che lo facciamo solo noi... bho
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Eh no, se voto contro la trade potrebbe annullarsi... io ho spiegato sul messagging di Yahoo perchè vorrei Hughes e sono disposto a mollare Brand... ho bisogno di uno che mi copre il ruolo di Guardia con dignità, che rubi palla e faccia anti minuti, ho speedy claxton da mettere in panca e Brand è l'unica merce di scambio che ho... Lafrenz non l'avrebbe mai preso Poi ora come ora è tutta una scommessa, e a mio parere dei clippers chi farà la differenza non sarà ciccio Brand... poi i grifoni hanno espresso giustamente il loro parere, ora altri possono esprimersi fino al 3 Novembra... come modalità mi sembra giusta così c'è più equilibrio nella lega e anche gli altri possono esprimersi... io comunqueh o avuto sfiga nel draft (e ho sbagliato alla grande il predraft) e ora mi trovo una squadra poco incisiva sia dietro che sottocanestro... Spero che Howard molli la bottiglia e torni quello di Milwaukee 20 + 10 Per Hughes... un fenomeno a mio parere!!! |
|
|
|||
|
|||
|
ma nooooo! ho fatto la capella! ho sbagliato la traduzione di "against", vuol dire "contro" non a "favore"! porcaccia... cmq Howard non ha mai giocato a Milwaukee, a washington era da 20+8 e anche a denver, ora parte titolare a Huoston!Five quello che pensi tu è Vin Baker, ormai non farà mai più 20+10, gioca ancora ma è finito! quello che ti dò io gioca a Huoston, Juwan Howard, parte titolare cmq...
ps errore mio nella traduzione, lo scambio va benissimo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sbagli king8 è un mio amico....l'ho portato io su cool e sul fantanba..... |