|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se il mago avees giocato come a treviso sarei primo... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non si ptrebbe aumentare il numero di giocatori nel roster??? stanotte per esempio giocano solo quattro squadre, con tredici giocatori molte volte si sta fermi... se magari si portasse a quindici o venti... ma forse dovevo domandarlo prima dell'inizio del campionato... dave.heat se puoi fai qualcosa!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se Speedy claxton non fosse Speedy claxton ma tony parker anche io sarei primo... e se Robinson di NJ avesse giocato forse avrei qualche punto in più... soprattutto se capissi come funziona sto gioco sarei ancora più primo... se... se... se... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non mi sembra difficilissimo... cos'è che non capisci??? P.S.: comunque da robinson non puoi pretendere tanto... ormai ha 40 anni e passa... mica tutti si chiamano costacurta nello sport... dopo i 37 nel basket l'età si sente... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Piantatela!!! Fino a stasera il primo sono io!!!! da domani mattina passerò lo scettro a qualcun'altro nel frattempo fatemela godere in santa pace ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non si potrebbe mettere una sezione con il calendario NBA??? il sito ufficiale non me lo carica con mozilla... e con ie va lentissimo.... e non so come vederlo!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
chi vuole lynn greer mi contatti... lo cedo con un equo scambio... di play ne ho abbastanza
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
va bene se in cambio ti do 2 cioccolatini e una caramella? ahaha |