![]() |
Non ho capito: ci sono solo 50 giocatori? Il draft non lo facciamo noi ma è automatico? E il ranking? Ma sul sito le regole ci sono? così non rompo le scatole sul forum... :p
|
questi sn solo i primi 50 e il sistema sceglie la squadra in base al ranking..ad esempio se siamo in 10 il primo giocatore di utente sarà tra il ranking 1 e 10..il secondo tra 11 e 20 e cosi via... prova a sbirciare un po nella lega..cmq piano piano posto tt
|
Io non potevo non iscrivermi... nome squadra?!? adminchiam ovviamente...
aspetto notizie sulle regole!!! :D :D :D io punto alla squadra simpatia come i miei amati clippers!!! |
L.A. sewers
OK eccomi pronto al derby con gli adminchiam clippers
|
L.A. sewers
Scusate, ma il pre-draft, a che serve?
|
Quote:
è solo il ranking con i giocatori in ordine di importanza dove il sistema provvederà a distribuire i giocatori nelle varie squadre. Dopo si potranno fare i vari scambi tra un utente e l'altro. |
Calcolo dei punti per ogni giornata:
Il modello della lega sarà basato su questi punti:
Games Started = 1 Points Minutes Played = 2 Points Field Goals Made = 2 Points Free Throws Made = 1 Points 3-point Shots Made = 3 Points Points Scored = 5 Points Total Rebounds = 2 Points Assists = 2 Points Steals = 2 Points Blocked Shots = 2 Points Turnovers = -1 Points Personal Fouls = -1 Points Times Fouled Out = -5 Points Technical Fouls = -3 Points Flagrant Fouls = -1 Points |
per chi come me non riesce a leggere perchè sempre di corsa... ovviamente roster di 10 giocatori vero?!? :p :p :p
|
Quote:
si si 10 giocatori |
ci sono ancora dei posti o non faccio più in tempo???
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM. |