Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NBA Fantasy League by Coolstreaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13916-a.html)

jfive 10-25-2006 12:14 AM

beh ma per lo più sip uò usare questo forum per le prese in giro... almeno si rende partecipi il resto del mondo alcoolstreaming di quanto ci stiamo divertendo noi appassionati di basket!!!

ah... io più che l'hilton ho prenotato un'osteria per la mia squadra per il dopo draft... se volete si fa un gemellaggio (soprattutto per il vino... da soli i miei giocatori non possono esagerare!!!)

dave.heat 10-25-2006 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
beh ma per lo più sip uò usare questo forum per le prese in giro... almeno si rende partecipi il resto del mondo alcoolstreaming di quanto ci stiamo divertendo noi appassionati di basket!!!

ah... io più che l'hilton ho prenotato un'osteria per la mia squadra per il dopo draft... se volete si fa un gemellaggio (soprattutto per il vino... da soli i miei giocatori non possono esagerare!!!)

dai faccio questo sacrificio...mi offro di aiutarti cn il vino :D

nacus 10-25-2006 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
dai faccio questo sacrificio...mi offro di aiutarti cn il vino :D

scusa ma si possono già scegliere i giocatori???????

franciescoah 10-25-2006 06:38 PM

Dai... ci sono così pochi appassionati di basket in una community così vasta???
Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dave.heat 10-25-2006 06:46 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
scusa ma si possono già scegliere i giocatori???????

no..li sceglie il sistema in modo equilibrato per fare le squadre e dopo ognuno puo scambiarseli, vendere, comprare, fare proposte ecc

apofteso 10-25-2006 06:54 PM

L.A. sewers head coach

Siamo appena in 10, diamoci una mossa, io sto cercando di coinvolgere un amico che non capisce assolutamente nulla di basket
(gli suggerirò di mettere Boykins come centro :D )

nacus 10-25-2006 09:37 PM

Quote:
Originally Posted by apofteso
Siamo appena in 10, diamoci una mossa, io sto cercando di coinvolgere un amico che non capisce assolutamente nulla di basket
(gli suggerirò di mettere Boykins come centro :D )

anche io ho convinto un amico a giocare.......penso si iscriva domani.....ma lui è un grande intenditore di basket!!! va be' non quanto me, ma chi lo è??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dave.heat 10-26-2006 12:02 PM

ci sono ancora 10 posti disponibili per la lega di Coosltreaming

king8 10-26-2006 04:59 PM

Sono un amico di nacus... forse convinco altra gente... comunque non credetegli il migliore tra io e lui sono io :D :D :D :D

nacus 10-26-2006 05:03 PM

Quote:
Originally Posted by king8
Sono un amico di nacus... forse convinco altra gente... comunque non credetegli il migliore tra io e lui sono io :D :D :D :D

ma ritirati tu sei troppo di parte!!!!
spari certe cagate che fai paura!!!!!!!

All times are GMT +2. The time now is 11:57 AM.