|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Ora sono terzo....Grifoni attenti si e aperta l-ora della caccia
Con kobe mezzo sciancato e Amare pure.......Al Jefferson con l-appendicite....ReHab Team la dovevo chiamare!!!!!!
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
effettivamente hai un pò di sfiga, cmq kobe e amare si riprendono...purtroppo per noi lol |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Già... Tourkoglu, Bosh e Crawford... Najera comunque è da panchina a vita... ha regalato la W ai Knicks... meno male che io l'ho droppato già da qualche giorno... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Odom è più forte di quanto i risultati passati abbiano fatto credere.
Il fatto è che se hai in squadra uno come Kobe i compagni ti cercano solo se non c'è la minima possibiltà di fare arrivare la palla a lui. In ogni caso, quando Kobe non c'è, o se gioca per la squadra, i lakers sono fortissimi, quando gioca fa da 35 punti in su la squadra spesso perde. Dovrebbe essere più generoso e far fare più punti a Odom e Parker (il fatto che io abbia questi due in squadra non ha per nulla influenzato la mia opinione ) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cu.lo???? scusa ma se tu non sei un buon manager non è colpa mia.......se non ho fatto la formazione eppure ho fatto parecchi punti significa che ho avuto buona abilità e ho formato una squadra snza grandissime stelle ma con buoni giocatori, giocatori concreti........ |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si ma che c'entrano stelle o non stelle... tu quel giorno manco hai scelto chi mettere... e ti è andata di culo che erano già dentro quelli che poi sono andati meglio... non vuol dire essere un buon manager, non fare la formazione... e comunque a parte nash e shaq nella mia squadra altri veri fenomeni non ce ne sono... ben ci mette energia e difesa ma nel fantanba non conta... comunque ripeto, si vedrà a fine anno ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
appunto sono stato bravo proprio per quello!!! ho tutti giocatori buoni che fanno parecchi punti!!!!!!! comuqneu tu dici che non hai grandi stelle "a parte shaq e nash"...avessi detti topolino e topo gigio....io magari avessi nash e shaq....... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
te hai kiri e marion... eppoi non ti rimprovero le scelte digiocatori, in quello sei stato bravo... ma il fatto che non fai la squadra un giorno e il giorno dopo sei nono... tu non hai meriti... vabbè... comunque a fine anno ne riparliamo!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ecco bravo riparliamone a fine anno...intanto tu sei ultimo quindi...shhhh!!! |