|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non alludevo a nessuno in particolare, nè mi interessa parlare di politica, Craxi, Berlusconi e compagnia! In quanto agli anni '80 l'unica cosa certa è che si stava molto meglio di adesso, e parlo di vita quotidiana con tutti gli annessi e connessi! |
|
|||
|
|||
![]() Quello di mataresse è un vero e proprio ricatto, vuole spingere la rai a comprare con i soldi pubblici la coppa italia, e no questo è troppo, il calcio deve ridimensionarsi signor mataresse...siamo alle solite...invece di diminuire le spese sugli ingaggi si cercano soldi per pagarli
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la "politica economica del debito"...prima o poi si paga....e l'europa ce la fa pagare con gli interessi con una politica monetarista molto rigida.... il macro errore di craxi è lo stesso che fa berlusconi:mancanza di lungimiranza e visione del futuro e delle conseguenze di certe scelte...e ora NOI paghiamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma sbaglio o matarresse è quello dell'ecomostro di bari???? o forse è un parente??boh non ricordo..comunque se non sbaglio allora ecco con chi abbiamo a che fare.......
e poi se si voleva rinnovare tutto il "sistema calcio" non bisognava certo mettere un uomo che è stato già presidente di lega, che è stato (per 9 anni!)presidente di lega, che è stato vicepresidente della fifa e della lega nella prima era galliani....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si e' lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' allora fate un po' voi.........con che razza di gente ci troviamo ai vertici del calcio........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noi italiani siamo rappresentati sempre dai migliori ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si sempre dai migliori cog****i!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono completamente daccordo con Vite!!! E poi, la storia del debito è una buffonata ed è strumentalizzata. Basta ricordarsi che significa la parola Stato (nel senso giuridico della parola stessa) e di conseguenza verso chi si è debitori-creditori per capire che è una semplice strumentalizzazione politica che và avanti da decenni. Altrimenti non si capisce per quale motivo continuino a stampare i titoli di stato... Last edited by Baxaras : 10-25-2006 at 07:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stampano titoli di stato perchè nn possono fare altrimenti e in questo modo alimentano il deficit,perchè questo è collegato all'idebitamento dello stato nei confronti dei cittadini. E'un circolo vizioso e nn se ne esce. Anch'io credo che questa storia del debito sia strumentalizzata,ma per altri fini.Non per giustificare il presente precario,ma per non attuare politiche economiche coraggiose.Per gli ultimi governi(berlusconi I e II, prodi I e II d'alema e vari) si tratta di alimentare questo debito senza far nulla di nuovo. Si potrebbe invece alimentare il debito "sfruttandolo"... ![]() ![]() ![]() |