|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() allora vi parla uno che ha chiamato 47 volte il 187 negli ultimi mesi....
Anche a me dopo il passaggio a 2 mega mi si disalinneava il segnale (lampeggiava la spia ADSL). Il problema ,che sembra ieri abbiano risolto ...almeno spero..., è che abito lontano dalla centrale(4 Km) e più si è lontani e più la linea subisce dei problemi . I parametri che influenzano la linea sono il margine di rumore e l'attenuazione. Con la 2 mega questi problemi crescono e a volte potrebbe essere necessario abbassare il profilo magari ad un 1,5 mega.(lo fanno loro se vedono che la linea non regge) Comunque consiglio personale dovete rompere le palle fino all'inverosimile....io a dicembre sono stato per 2 settimane senza adsl e per una senza telefono....ho fatto reclamo e ho vinto ....tre mesi di adsl gratis, meglio di niente sicuramente. Se ho detto inesattezze correggetemi.....un saluto a tutti... Per yatta: metti i filtri a tutte le prese ma non fare altro...rompi solo a quelli del 187... |
|
|||
|
|||
![]() i filtri comprali su ebay....si risparmia abbastanza..ciao ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A quanto ne so io solo da cellulare è cosi,se chiami dal telefono di casa ti colleghi sempre ad una sede, se non della tua città, comunque sempre della tua regione. |
|
|||
|
|||
![]() a io problemi con la 2mega non ne ho.......
sti bas.tardi della telecozz non mi hanno ancora fato l'upgrade!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no assolutamente .....a me ha risposto uno dalla toscana ,uno dalla Sardegna, uno da Napoli....è casuale |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|