Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 10-25-2006, 09:33 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Unhappy

problemi con connessione 2mb

Ciao a tutti, oggi mi salta la connessione di continuo ed il led adsl del modem lampeggia, nonchè anche quando questi due elementi sembrano funzionare non riesco a navigare, denotate ho avuto questi problemi in precedenza, però mai tutti insieme.

Ho chiamato la Telecom, mi ha detto che il problema è dipeso dalla navigazione a 2mb, ma che non sanno per quanto durerà questo disservizio, constatando la mia navigazione mi ha anche riferito che il blocco dipende da me ... però se spengo e riaccendo il modem rifunziona tutto correttamente.

Comunque, mi ha inoltre informato che devo avere i filtri su ogni presa (io ne ho uno solo) e che non devo usare prolunghe (io utilizzo anche questa), e che non devo utilizzare il cordless (ho anche questo) la cosa mi sembra assurda, con 640 kb non ho mai riscontrato nessun problema, voi pensate sia fattibile quanto mi è stato detto?

Un'altro quesito, ieri ho scaricato un file dall'associazione professionisti lega calcio, ma quando sono andata ad aprirlo è sparito, niente più icona, nessuna presenza nel computer, però tentava di connettersi, l'ho bloccato con il firewall, pensate che questa cosa possa influire sulla mia connessione? E soprattutto che fine ha fatto questo file?

Ringrazio chiunque sia in grado di darmi delucidazioni in merito, ciao un abbraccio Yatta

Last edited by yatta : 10-25-2006 at 10:31 AM.

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 08:58 PM.