|
|||
|
|||
![]() problemi con connessione 2mbCiao a tutti, oggi mi salta la connessione di continuo ed il led adsl del modem lampeggia, nonchè anche quando questi due elementi sembrano funzionare non riesco a navigare, denotate ho avuto questi problemi in precedenza, però mai tutti insieme.
Ho chiamato la Telecom, mi ha detto che il problema è dipeso dalla navigazione a 2mb, ma che non sanno per quanto durerà questo disservizio, constatando la mia navigazione mi ha anche riferito che il blocco dipende da me ... ![]() ![]() Comunque, mi ha inoltre informato che devo avere i filtri su ogni presa (io ne ho uno solo) e che non devo usare prolunghe (io utilizzo anche questa), e che non devo utilizzare il cordless (ho anche questo) la cosa mi sembra assurda, con 640 kb non ho mai riscontrato nessun problema, voi pensate sia fattibile quanto mi è stato detto? Un'altro quesito, ieri ho scaricato un file dall'associazione professionisti lega calcio, ma quando sono andata ad aprirlo è sparito, niente più icona, nessuna presenza nel computer, però tentava di connettersi, l'ho bloccato con il firewall, pensate che questa cosa possa influire sulla mia connessione? E soprattutto che fine ha fatto questo file? Ringrazio chiunque sia in grado di darmi delucidazioni in merito, ciao un abbraccio Yatta ![]() ![]() Last edited by yatta : 10-25-2006 at 10:31 AM. |