|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono per la meritocrazia, tu per l'uomo numero,tu che ti fai una mazza tanta sei uguale a me che sono un parassita della società,no questo non lo accetto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti piace leggere le cose come ti fa piacere. La meritocrazia non c'entra una mazza con quello che stiamo dicendo, è solo che questa possibilità è per pochi, per quelli che la negano agli altri con la forza e lo strozzinaggio, sfruttasndo le materie prime degli altri, e questa la chiami meritocrazia, ma che vuoi, occhio non vede cuore non duole. Tutti dobbiamo pensare al nosro orticello, ma non "solo" a quello. Nessuno vuole puntare il dito contro nessuno, sei tu che ti senti così e il perchè lo sai solo tu. Non poterci fare nulla è un conto, accettarlo è un altro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si chiama destrutturazione di economia pianificata su base redistributiva.mi sono informato,ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che sei un filosofo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma almeno tu capisci quello che scrivi??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
economia pianificata= centralizzata,burocratizzata, su piani previsti con gestione di costi risorse e tutto il resto in imput e output a livello macroeconomico. Poi se è una previsione attendibile è un'altra storia ![]() base redistributiva: si tratta di una sorta di welfare stra-avanzato con forti limiti alla capitalizzazione individuale.Le risorse vanno alla burocrazia centrale e vengono redistribuiti alle periferia(fatta di aziende e singoli e via dicendo...). Guarda che in italia nn sono tutti caproni,qualcuno studia e pure parecchio (peccato che siamo una ristretta minoranza e nn contiamo un xxxxx) a presto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() shottingstar, ma ancora ci perdi tempo con juve, io ci ho rinunciato
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io no!!!!!!!!! ogni tanto i matti, invece di assecondarli, andrebbero corretti un po'........almeno per quel che si può....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro nacus, e io c'ho provato, se vai indietro nel thread lo puoi constatare, dopo però si finisce per "discuterte" facendo "rompere" tutti gli altri, parlando di quale è meglio o peggio, quamdo si dovrebbe riflettere sul motivo del thread. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' tu almeno ci discuti, io ci litigo sempre!!!! è sempre pronto a insultare tutti.....ma perchè non lo bannano??? |