|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#71
|
|||
|
|||
Quote:
x una volta devo darti ragione, Hayden è stato + regolare ed è sempre andato a punti e concluso tutte le gare nonostante nn sia un pilota del calibro d Rossi ke qst'annno è inceppato nel suo anno sfortunato ma ke ne ha ancora tanti davanti x vincere a sazietà (Schumi insegna) cmq pekkato e FORZA BIAGGI x l'anno prossimo in superbike |
#72
|
|||
|
|||
Quote:
intendevo dire che lui sarà stato anche costante, ma è andato bene solo perchè rossi ha avuto sfiga... ciò nn toglie che sia un ottimo pilota... però vedremo l'anno prossimo se rifarà un annata così... è stato aiutato molto dalle circostanze... |
#73
|
|||
|
|||
Quote:
l'anno prossimo rossi sarà assetato come non mai!!..chissà come saranno le nuove moto..in teoria dovrebbero andar più piano con 800cavalli |
#74
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione... quindi il pilota conterà sempre più... rossi farà una strage... |
#75
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembrano un po' tantini 800 CC |
#76
|
|||
|
|||
Quote:
che ho detto una minghiata sò che avevan cilindrata 990 e ora passan a 800.. ma non c'entrano forse i cavalli?! oddio non sò una fava.. edit: comunque con 800cavalli si può sempre vincere il palio di siena |
#77
|
|||
|
|||
al palio con 800 cavalli è ingorgo sicuro!
Le moto cambiano cilindrata: passano dai 1000 centimetri cubici (990 effettivi)agli 800 CC. Le motogp avevano circa 240\250 cavalli. Le nuove 800 ne avranno circa 170 più eventuali elaborazioni(perlomeno la Ducati-mitiche ieri- desmo gp7). Questi motori avranno più problemi di affidabilità, sembra, perchè gireranno a régimi più alti rispetto ai 1000 CC e saranno tirati al limite dai preparatori. Last edited by zlata9ic : 10-31-2006 at 01:45 AM. |
#78
|
|||
|
|||
Quote:
poveri tecnici.. hanno già abbastanza problemi... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|