|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cmq mi accontentavo lo stesso... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'Atletico Nissa in serie A3 vola al secondo posto e adesso è ad un solo punto dalla vetta!!! Domenica cè una sfida al vertice con l'FC Catanzaro!!! Il miglior attacco della serie A3 ti aspetta.......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Torna finalmente alla vittoria e con un tonante 3 a 0 la Vis Budella F.C.in serie A2!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Taglioo!!! Ma 75 equivalgono a 3 gol?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a pochissimi punti dalla vetta in premier A1 e pareggio contro javier's star
|
|
|||
|
|||
![]() pareggio 1-1 contro i diavoli bianchi rimango a 5 punti dalla vetta...GENOA1893
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
eh si...purtroppo sono incappato nella prima sconfitta stagionale ma la testa della classifica rimane mia...vi prometto che la prossima giornata si ripartirà con le vittorie, quindi non vi illudete ![]() cmq a testimonianza delle mie qualità c'è il fatto che il 2° in classifica (Magico82) è un mio allievo dal punto di vista calcistico...è come se io fossi sacchi e lui ancelotti...vero lì? ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Devo riconoscerlo.......Comunque chissà se come si dice l'allievo supererà il maestro!!! Inoltre ti ricordo che criticavi la mia squadra a inizio campionato! La stessa squadra che ha il migliore attacco della serie A3... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok ok, le cose ti stanno giricchiando bene ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi al posto mio non avrebbe cambiato idea??? La mia squadra è in forma e può arrivare benissimo a gennaio....adesso non avrei cambi da fare onestamente.....ti ricordo che mi hanno segnato anche Bianco, Felipe, Obodo e Matteini!!! fai un pò tu..... |