Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #101  
Old 08-23-2007, 04:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default



Ne è passato di tempo ... e di cambiamenti ce ne sono stati ... abbiamo lasciato andare questa discussione ... che era iniziata bene ed è terminata male ... allora ricominciamo con l'ot ... ho notato che oramai non scrive quasi più nessuno è un continuo di copia incolla di articoli redatti da altri siti ... si copia ed incolla il primo articolo e si fanno gli aggiornamenti degli stessi ... forse perchè siamo rimasti in pochi sul forum ... quasi tutti al mare ... chi è in ferie ... chi fa una capatina ... legge ... due ... tre battute e via ... è normale tutto ciò lo comprendo ... speriamo che agli inizi di ottobre ricominciamo a chiacchierare tra di noi ... come solitamente succede in un forum ... (io a breve farò solo delle capatine di tanto in tanto ... però mi piacerebbe davvero creare un qualche cosa che ci accomuna ... che ci rende speciali ... )

Vabbè abbiamo tralasciato di molto il discorso streaming ... e di questo un pochino me ne dispiaccio ... ma voi che idea avete ... cosa vorreste fare insieme per sviluppare lo streaming ... oltre il calcio s'intende ... o forse considerato anche quello ...

Sarebbe bello creare qualcosa che accomuna tutta o buona parte della comunità di coolstreaming ... il mio è un discorso difficile ed assurdo sotto alcuni punti di vista ... ma siamo qua ... visto mai che ci viene un'idea che ci accomuna tutti?

Fatemi sapere ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:29 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.