|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() luna ma non sarai convinta veramente della ca**ata che hai detto
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma tu la butti sui giochi di parole... mah... a questo punto non so... però io sono sempre convinta delle cavolate che dico, ne dico talmente tante che ormai sono abituata ad autoconvincermi, no? ![]() ![]() ![]() Però il punto 1 non è smontato, neanche leggendola dal mio punto di vista: perché se il barbiere la fa a chi non può farsela da solo... vuol dire che la fa a tutti tranne che a sè stesso... o no? ![]() Comunque questo indovinello l'avevo già sentito, solo che non me lo ricordo più. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa è la soluzione e tu sei il primo ad averla detta. hai vinto la prima sfida!! |
|
|||
|
|||
![]() anche gli altri enigmi mi piacciono, siete attivi.
bravi così. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vuol dire che lui da solo può farsela e se la fa da libero cittadino e non mentre è in servizio ![]()
|
|||
|
|||
![]() paradossoqst è un classico esempio d paradosso se nn ricordo male, cioè si dettano 2 condizioni ke nn possono esistere allo stesso tempo: quindi la soluzione è ke nn esiste un barbiere ke faccia la barba a quelli ke nn se la fanno da soli
ricordo bene??? |
|
|||
|
|||
![]() Ora vado a cena, ma sto maledetto barbiere che fa la barba al barbiere lo devo scov
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che ho detto che il bere te lo pago dopo, solo se c'è la conferma che hai vinto... ma mi sa che tu hai già cominciato a bere... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() al barbiere la fa un altro barbiere la barba.
infatti barbiere è colui che rade chi non si rade da solo, perciò se un barbiere non si rade da solo significa che un barbiere può raderlo in quanto rientra fra quelli che non si radono da soli. |
|
|||
|
|||
![]() mai sentito parlare del paradosso di russell?