|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() si... a me pare che ancora la soluzione non l'ho vista su sto forum... se non ti sembra difficvile... mi dai la soluzione???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo pienamente... la soluzione, please |
|
|||
|
|||
![]() non esiste una soluzione
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() il barbiere se la fa lui stesso in compagnia di sua moglie...perchè solo non può farsela
![]()
|
|||
|
|||
![]() Riprovo col la questione del barbiere...
Il barbiere fa la barba a tutte e sole le persone che non si fanno la barba da sole, quindi da solo non se la può fare, perchè altrimenti farebbe la barba ad una persona che se la fa da sola, quindi non potendosi fare la barba da solo allora non è vero che il barbiere fa la barba a tutte e sole le persone che non si fanno la barba da sole, perchè lui rimarrebbe fuori da quel "tutte". Quindi il barbiere non esiste. SefirothMorpheus, dimmi che è giusto altrimenti ................ ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto Luna, la risposta (o meglio la domanda ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il barbiere esiste perchè ne è stata data definizione.... solo che la definizione è fatta apposta per scervellarci ![]() ma come fa ad esistere soluzione ad un paradosso sefiroth? Se ce l'hai postala immediatamente!!!! ![]() ![]() Per quel che ne so un paradosso non ha soluzione, altrimenti che paradosso sarebbe? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma siamo sicuri che Sefiroth conosca la risposta per questo barbiere? Io non sono ancora completamente convinta che la mia tesi sia errata...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che mikelino ha indovinato:
![]() Quote:
![]() ![]() @syd: perchè i paradossi non hanno soluzione?? non è vero... guarda: "questa frase è falsa"... è un paradosso che si può facilmente scioglire... o ancora... mai sentito parlare del paradosso di zenone??? quello della tartaruga e achille piè veloce che non la raggiunge mai... è un paradosso... ma se vuoi ti posto la soluzione! per gli altri... il barbierv esiste... perchè come dice syd... ne ho dfato la definizione!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che io sappia un paradosso è tale quando non ha soluzione, poi viene ancora chiamato col vecchio nome , ma di fatto cessa di essere un paradosso.
in ogni caso temop che questo con gli enigmi aveva pochino da fare.