Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 02-16-2007, 02:39 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
dimentichi i birra moretti trofei tim...


io vorrei ironizzare ma non riesco..cioè han vinto 15 partite consecutive..i nostri sfottò neanche li tangono..aspetto tempi migliori per sfogar il mio antinterismo


Reply With Quote
  #42  
Old 02-16-2007, 02:51 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by mathias
io vorrei ironizzare ma non riesco..cioè han vinto 15 partite consecutive..i nostri sfottò neanche li tangono..aspetto tempi migliori per sfogar il mio antinterismo


io dico solo che in un campionato così se l'inter avesse avuto delle difficoltà allora era proprio una cosa fuori dal normale....l'inter si è trovata le migliori condizioni per aprire un ciclo....speriamo che si chiuda presto!!!


Reply With Quote
  #43  
Old 02-16-2007, 04:26 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
dimentichi i birra moretti trofei tim...

e le coppe mancini...ops...coppe italia


io......tifoso perchè?
bella domanda

beh fin da piccolo andavo allo stadio con mio padre,non sempre ma ogni tanto,poi appena ho potuto,tipo 11-12 anni gia andavo da solo in curva e mi piaceva proprio tanto vedere quelle maglie rosanero....peccato che erano tempi proprio brutti, c'era la c1,dirigenze fantasma che nn cacciavano una lira,pensate che i giocatori e allenatori per allenarsi scavalcano un cancello e si allenavano in campetti....quindi stavo x disinnamorarmi....un play off perso con il savoia,stadio in fiamme,partita sospesa per tanti minuti....poi l'anno dopo la svolta,sensi compra la società per un pugno di lire,la rilancia come immagine e come risultati,la squadra che era diventata una cozzaglia di giocatori scadenti,diventa una ferrari con giocatori che per la c1 erano fuori portata(come l'ex giallorosso cappioli) e alcuni giovani promettenti (vedi brienza)e poi con giocatori d'esperienza:il sogno era la promozione al primo tentativo,promessa mantenuta!!!
campionato dominato(uno stupendo derby in casa 5-1 al catania,purtroppo ricordo anche i lacrimogeni) e poi nelle ultime giornate si trema un po ma nell'ultima partita c'è l'apoteosi della promozione in B,grazie al messina che sbaglia un rigore ad avellino all'80 e gli irpini vincono nel recpero e noi ritorniamo in testa(poi il messina salirà dopo i play off).
in b decido di rinnovare l'abbonamento e da quell'anno credo di nn aver saltato neanche una partita allo stadio,poi arriva in B zamparini e la città si esalta,dopo una brutta estate,la promozione salta al primo tentativo con la sconfitta nell'ultima di campionato,uno spareggio a lecce perso 3-0,ma l'anno dopo è serie A con la squadra sempre davanti....a dominare!un palermo straordinario!scoppia luca toni,in A poi arrivano zaccardo,barzagli,si consolida la carriera di un ragazzino come corini che gioca da leader,e il palermo lancia alcuni giocatori che a poco a poco faranno rumore come appunto i 2 difensori mondiali,consolida grosso come esterno di sinistra,lancia definitivamente toni,brucia anche qualche giovane,perde qualche giocatore molto attaccato alla piazza....ma sempre sostituiti da ottimi giocatori!
e quest'anno?la champion's sembra vicina.......sarebbe un sogno........un ennesimo sogno rosanero
ricordo tantissime partite piene di emozioni,dallo scontro diretto col savoia vinto 1-0 al 95 in c1 con gol di cappioli che ci lancio in testa,al gioco champagne in B nell'anno della promozione,gioco e campionato stupendo.....alle vittorie in a con juve (storico 1-0 in casa gol di brienza al primo anno di A),la vittoria con l'inter per 3-2 (ma vincevamo 3-0 e l'inter subì una lezione di calcio) alla netta vittoria l'anno scorso col milan sempre in casa ma in coppa italia,e alle vittorei anche in coppa uefa (quelle che sono mancate quest'anno ): la mia squadra nn avrà vinto nulla....sarà una squadra con poca storia......ma la fede rosanero c'è


Reply With Quote
  #44  
Old 02-17-2007, 12:27 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

tante emozioni per il mio mantova...cominciò a piacermi il calcio guardando i mondiali del 2002, da allora ho praticamente fatto presenza fissa allo stadio...mio nonno grande trasfertaiolo del "piccolo brasile", il mantova negli anni 60-70 era chiamato cosi. comincio nei distinti, stagione 2002-2003, anonimo campionato di C2 da metà classifica, umiliazioni da squadre tipo carpenedolo, montichiari...stagione 03/04 sembra essere la solita storia, ma arriva in panchina un esordiente (Di Carlo) e un presidente serio...Castagnaro. la squadra cambia incredibilmente marcia, passando da metà classifica al primo posto: apoteosi al derby Mantova-Cremonese 2-0 (http://www.youtube.com/watch?v=X1DtRDaLH00), entrambi saliranno in C1. 04/05 mia prima volta in curva, che ho sempre ammirato. da allora solo il gruppo, la maglia, la città. arriva alla presidenza il mitico Lori, vice Castagnaro. si cerca di costruire una squadra seria, riuscendoci...coppia d'attacco Poggi-Hubner, tanto per fare un esempio...la Cremonese arriva prima, mentre il Mantova vince i play-off contro il Pavia, e qui si versano lacrime, siamo in B dopo 30 anni (http://www.youtube.com/watch?v=_BuAFgFqgWQ)

05/06 grande entusiasmo, rimaniamo in testa per metà campionato. ma la ladrata di Torino ai play-off è stato un dolore veramente forte. Pedere ci sta, ma non cosi...un giorno vendetta sarà fatta!

http://www.youtube.com/watch?v=1xysFY-hT4E
http://www.youtube.com/watch?v=efAZS2jOWb8


Reply With Quote
  #45  
Old 02-20-2007, 02:20 PM
giovanna_1899 giovanna_1899 is offline
Senior Member
 
giovanna_1899's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: sono nata in Romania ma di 6 anni vivo in Israele
Posts: 157
giovanna_1899 is on a distinguished road
Wink

amore per il Milan


amo il Milan da quando ho cominciato amare il calcio....sono rumena...abito in Israele...pero' tifo per una squadra italiana...forse il Milan nn fa' un grande specttacolo ogni volta quando gioca...forse il Milan non ha vinto 15 partite consecutive come l'Inter...pero' nn dimenticate che il Milan ha cominciato il campionato con una penalizzazione in serie A di -8 punti....adesso si trova nel 6 posto... con 33 punti....ed ha l'opportunita' per arrivare nel 4 posto ..per giocare in Champoins League...
ho la fede nella mia squadra, che anche questo anno arrivera' nel finale di Champions League...
il Milan nn fa spettacolo....pero' il Milan sa vincere...

Grazie Milan..per esistere!!!


Reply With Quote
  #46  
Old 02-20-2007, 02:24 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

ben tornata giovanna!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #47  
Old 02-20-2007, 02:28 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ben tornata giovanna!

eccolo lì..te subito eh?...come le api sul miele....
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #48  
Old 02-20-2007, 02:31 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
eccolo lì..te subito eh?...come le api sul miele....


ehm... veramente con lei... parlo spesso!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #49  
Old 03-03-2007, 11:59 PM
Clarence Seedorf Clarence Seedorf is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 15
Clarence Seedorf is on a distinguished road
Default

Amo il Milan per definizione, è un concetto primitivo non si può dimostrare!
Di default tutti dovrebbero amare il milan...la mia passione nacque vedendo il sommo DIO Van Basten Gullit Rijkaard e Baresi...di anni ne avevo pochi....ma i colori rossoneri mi conquistarono subito.

Forza Vecchio Cuore Rossonero....per quest'anno facciamo vincere gli Onestoni (senza offesa )


Reply With Quote
  #50  
Old 03-08-2007, 07:16 PM
giovanna_1899 giovanna_1899 is offline
Senior Member
 
giovanna_1899's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: sono nata in Romania ma di 6 anni vivo in Israele
Posts: 157
giovanna_1899 is on a distinguished road
Default

ciao...
mi fa piacere ritornare sul questo forum...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.