|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ci vuole il cugino di don rodrigo, il conte attilio...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e no dai appestato no uffa pero' che palle! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, ottimo, allora per juve abbiamo già trovato, gli si addice il "Griso". ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te piuttosto 6 rimasto senza parte! unisci agli appestati, nn ce ne sn mai troppi!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedo che Luna-lucia eccitata dal ruolo da protagonista, si sta anche occupando del casting ![]()
|
|||
|
|||
![]() a proposito di appestati..vi ricordo che muoiono solo i junior member..i senior si salvano..perciò postate gente postate se volete trovar posto al lazzaretto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che hai scelto la via più breve verso il ban ![]() diciamo che non è proprio l'opera letteraria che preferisco. Magari mi ritaglerò una particina nella prossima
|
|||
|
|||
![]() va bhè ho capito per avere posti principali bisogna pagare che ne dite di un bell invito gmail con quasi 3 giga per inviare di tutto? ne ho 50 freschi freschi da dare fatevi avanti allora ok?
|
|
|||
|
|||
![]() allora io faccio uno dei bravi????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, macché, anzi... il ruolo non mi piace per niente, è proprio per quello che sto cercando di vendicarmi distribuendo anch'io un po' di ruoli. ![]() ![]() |