|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Io ho sia Jefferson che Bynum... Ragazzi se non l'avete fatto andate nella sezione eventi nella tread Schedule NBA... ci sono grosse novità... grossissime!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
davvero??? be' allora ci faccio un salto.... |
|
|||
|
|||
![]() Melo leader di punti e... turnovers
![]() Come avevo letto su Rivista Ufficiale NBA, se Milicic quest'anno incrementa il suo score, il draft del 2003 diventa il più stellare in assoluto. |
|
|||
|
|||
![]() Secondo Peter Vecsey del "New York Post" Pau Gasol è in vendita al miglior offerente e in prima fila ci sarebbero i Celtics.
Boh ![]() |
|
|||
|
|||
![]() http://www.nba.com/rookies/rankings.html
Guardate chi spunta al 10posto ![]() Per le altre posizioni siete d'accordo? |
|
|||
|
|||
![]() Ho visto Morrison contro Miami e l'ho visto davvero bene! Per adesso ha fatto vedere le cose migliori. Marcus Williams credo che possa scalare qualche posizione.
Tra gli altri sono facilitati i rookie delle squadre di basso livello, come Gay, Shelden Williams e Aldridge. Il Mago con un minutaggio di 20 ha fatto vedere di che pasta è fatto, può solo salire. Per Garba, beh, parla la numero 2 della top 10 di stanotte!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ricordo un certo draft dell'84... in cui uscirono michael jordan, stockton, barkley e olajuwon... una bella battaglia... Last edited by king8 : 11-28-2006 at 12:05 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda il mago: ERA ORA! ![]() Per gli altri: su Morrison nulla da dire finora è il rookie che ha maggiormente inciso. Personalmente avrei visto Brandon Roy e Rudy Gay un po' più in alto, ma le ultime prestazioni indicano un calo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' finita 91-103 Ho azzeccato la vincente e sbagliato di un punto Phila.... ![]() Non è male.... Dallas 10 W...e non è finita ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovvio, ovvio... infatti il draft da battere è proprio quello. James, Anthony, Bosh e Wade non stanno andando malaccio... il buco è al numero 2. Se viene colmato se la possono giocare. |