|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Non ci credo, è una catastrofe... uno dei giocatori offensivamente più devastanti degli ultimi anni fermato da dolori alla schiena a soli 27 anni... e sono già 3 anni che patisce. Povero Tracy Lamar McGrady Junior... è il mio idolo dai tempi di Toronto, non so come possa sentirsi a doversi fermare ogni anno per tanto tempo e vedere la sua squadra perdere partite come quelle di stanotte, che con lui in campo al 50% (come è stato fin'ora) avrebbe vinto a mani basse.
Non voglio prendere atto del fatto che la sua carriera sia in declino... però sono molto amareggiato... |
|
|
|||
|
|||
|
lo dice sempre anche ecoach dan... come talento è forse il mihgliore dai tempi di jordan, forse meglio d bryant... ma non ha il carattere del campione nba... gli manca la voglia di vincere... nei momenti caldi (togliendo la famosa partita dei 13 in 39 secondi) preferirei mille volte lebron o kobe... ciònonostante mi dispiace che debba patire dolori del genere... a soli 27 anni...
|
|
|
|||
|
|||
|
i raptors vincono 91-84 contro gli orlando magic con una prestazione super di bargnani: 30 min 23 punti 8-16 al tiro 5-8 da tre e 6 rimabalzi.......grande Magoo!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi il mago è in home page su NBA.Com
Avanti così! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e te credo!!!!!! finalmente il n.1 del draft fa vedere ciò di cui è capace(ma deve ancora migliorare come lui stesso ha affermato dopo la parita..)e la prima pagina di nba.com è il minimo... grande magooooooooo!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
da basketnet.it Last edited by nacus : 12-14-2006 at 02:04 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Grande Mago!!! (Mah... alla fine ha ragione a dire che deve ancora migliorare...
) |
|
|
|||
|
|||
|
vorrei ricordare che con questi 23 punti il mago ha battuto il record di Enzo Esposito che aveva messo a segno 18 punti al madison square garden.....
|
|
|
|||
|
|||
|
miglior prestazione di sempre per un italiano... MITICO MAGO!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non è un fatto di declino, ma di infortunio appunto! se lui non avesse quel dannato mal di schiena ne farebbe ancora 25 di media ma solo le stagioni in cui non ha voglia! il rpoblema sta prorpio li, se un giocatore deve giocare con il limitatore, beh allora si parla di un'altro giocatore... comunque si, con lui in campo Housto è una squadra vincente che faccia 30 punti o che ne faccia meno di 20, la squadra sente comunque la sua presenza in campo e lui fa sentire la sua agli avversari! dispaicerebbe però che la schiena continuasse a darli noia perchè se è cosi forse non vedremo mai il McGrady al top della carriera... Parlando di quella partita contro San Antonio, me l'ero fatta registrare quella volta e, da quanto era noiosa volevo spegnere tutto e cambiare stanza ma per fortuna sono rimasto a guardare la fine e l'ultimo minuto e stato scoinvolgente! la partita più brutta della stagione con il finale tra i più belli della storia NBA (di regular season intendo!!!) |