Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 11-06-2006, 05:38 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

si... nash a toronto... i suns in cambio vorrebbero bosh+bargnani+parker come minimo... è lui che fa girare la squadra in arizona... senza sono al livello dei bobcats...senza offesa per gli charlotte


Reply With Quote
  #32  
Old 11-06-2006, 06:30 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Dai ho scritto FANTAMERCATO
E' solo un sogno che a me piacerebbe molto.Purtroppo Nash ha anche un contrattone di altri 4 anni in Arizona,quindi ci sarà poco da fare,anche volendo.

Però siccome siamo nel terreno del pour parler:
Personalmente non cambierei nemmeno il solo Bosh per Nash.Per il semplice fatto che la futuribilità in Nba è un fattore non da poco.Sottovaluti proprio i bobcats che,insieme ai Magic,sono una delle squadre più interessanti da questo punto di vista.
Diverso il discorso sarebbe se avessi già una franchigia in grado di competere per il titolo con un innesto mirato,non è il caso dei Raptors.In quel caso sacrificare un giovane seppur forte per uno che ritieni indispensabile per arrivare all'anello entro breve non è una mossa del tutto sconclusionata,anzi.Vedasi ritorno del Big Diesel in Florida.

A questo proposito:chi si papperà il Bigliettone?
Il distacco dal Minnesota è ormai inseorabile.Resta solo da scoprire la data del commiato:Gennaio o Giugno?
Io dico la seconda.
Secondo me i Knickerbockers stavano già annusando la presa,ma l'aver scaricato contratto in scadenza di Rose potrebbe essere un sintomo di resa,come anche no.


Reply With Quote
  #33  
Old 11-06-2006, 06:50 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
A questo proposito:chi si papperà il Bigliettone?
Il distacco dal Minnesota è ormai inseorabile.Resta solo da scoprire la data del commiato:Gennaio o Giugno?
Io dico la seconda.
Secondo me i Knickerbockers stavano già annusando la presa,ma l'aver scaricato contratto in scadenza di Rose potrebbe essere un sintomo di resa,come anche no.

io vedo garnett hai cavs quando scade il contratto di ilgauskas... più volte è stato detto che i cavs cercano un buon lungo da affiancare al prescelto... da parte mia lo spero vivamente... comunque quasi sicuro a giugno, qualunque siua la destinazione...


Reply With Quote
  #34  
Old 11-06-2006, 08:04 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Dai ho scritto FANTAMERCATO
E' solo un sogno che a me piacerebbe molto.Purtroppo Nash ha anche un contrattone di altri 4 anni in Arizona,quindi ci sarà poco da fare,anche volendo.

Però siccome siamo nel terreno del pour parler:
Personalmente non cambierei nemmeno il solo Bosh per Nash.Per il semplice fatto che la futuribilità in Nba è un fattore non da poco.Sottovaluti proprio i bobcats che,insieme ai Magic,sono una delle squadre più interessanti da questo punto di vista.
Diverso il discorso sarebbe se avessi già una franchigia in grado di competere per il titolo con un innesto mirato,non è il caso dei Raptors.In quel caso sacrificare un giovane seppur forte per uno che ritieni indispensabile per arrivare all'anello entro breve non è una mossa del tutto sconclusionata,anzi.Vedasi ritorno del Big Diesel in Florida.

A questo proposito:chi si papperà il Bigliettone?
Il distacco dal Minnesota è ormai inseorabile.Resta solo da scoprire la data del commiato:Gennaio o Giugno?
Io dico la seconda.
Secondo me i Knickerbockers stavano già annusando la presa,ma l'aver scaricato contratto in scadenza di Rose potrebbe essere un sintomo di resa,come anche no.

Garnett ha sempre fatto sapere di voler rimanere a Minnesota, un pò come Malone voleva fare con i Jazz (non è andata come sperava però...), ma il richiamo per la ricerca di un titolo è forte e secondo me o lo fa a giugno o non lo fa più, anche se comunque questo mi pare impossibile perchè diciamolo francamente Malone con quella scelta si è un pò rovinato la reputazione (di poco, molto poco a dire la verità) anche se rimane la miglior ala grande di tutti i tempi (a mio parere)... non credo che Garnett voglia fare questa fine... Anch'io ho sentito che Marbury (si si proprio lui!!!) voleva questa estate KG a NY, fantabasket con Thomas da GM/head coach?
Giocatori come Nash ormai non si cedono non si cercano più, il fattore "carta d'identità" incide troppo, dura ancora 2 o 3 stagioni e basta, chi cede l'uomo franchigia di 23 anni per uno di 33? a meno che non possa vincere subito logicamente...


Reply With Quote
  #35  
Old 11-06-2006, 08:49 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
io vedo garnett hai cavs quando scade il contratto di ilgauskas... più volte è stato detto che i cavs cercano un buon lungo da affiancare al prescelto... da parte mia lo spero vivamente... comunque quasi sicuro a giugno, qualunque siua la destinazione...


quest'anno avevo sentito parlare di un interssamento di lakers per garnett.....ma penso siano solo voci di fantamercato...


Reply With Quote
  #36  
Old 11-06-2006, 10:47 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
quest'anno avevo sentito parlare di un interssamento di lakers per garnett.....ma penso siano solo voci di fantamercato...

no era interesse vero... ma la salry cup ha impedito la trade odom-garnett...


Reply With Quote
  #37  
Old 11-07-2006, 10:10 AM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

Quote:
Originally Posted by king8
no era interesse vero... ma la salry cup ha impedito la trade odom-garnett...

beh dubito che scambiassero Odom per Garnett, almeno qualcos'altro in cambio Minnesota avrebbe chiesto sia per una questione di salario sia per una questione di contropartita, tipo Brown e Odom per Garnett (Brown eterno "quest'anno esplode" tra l'altro) o robe del genere suppongo...


Reply With Quote
  #38  
Old 11-07-2006, 03:15 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by mookie
beh dubito che scambiassero Odom per Garnett, almeno qualcos'altro in cambio Minnesota avrebbe chiesto sia per una questione di salario sia per una questione di contropartita, tipo Brown e Odom per Garnett (Brown eterno "quest'anno esplode" tra l'altro) o robe del genere suppongo...

si la trade era più lunga, ma i lakers sarebbero rimasti in 9... con il tetto salariale ormai raggiunto...


Reply With Quote
  #39  
Old 11-07-2006, 07:41 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

chi sa dirmi quando scade il contratto di ilgauskas? non vedo l'ora... almeno i cavs si prendono un lungo degno di essere chiamato tale... magari garnett o al harrington... occupa troppo spazio nel salario e non sta facendo benissimo negli ultimi anni... eppoi comincia a essere vecchio...


Reply With Quote
  #40  
Old 11-07-2006, 07:51 PM
mookie mookie is offline
Senior Member
 
mookie's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 410
mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie
Default

a me pare prorpio che scada al termine di quest'anno se non ricordo male, ma quello di KG scade quest'anno? non l'anno prossimo? cmq Ilgauskas se non si fosse fatto male ripetutamente alle caviglie avrebbe potuto essere almeno 2/3 volte meglio delle sue migliori stagioni dopo gli infortuni... cmq se Garnett va a Cleveland, i Cavs diventano illegali...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.