|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Grande Shaq!!! Ma Grande anche Flash... mi scoccia dirlo perchè non mi sta simpatico per ovvie ragioni di tifo, però 40 ieri... aiuto...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho sentito parlare di possibile operazione per Richard Jefferson...ti vedo proprio male ![]() ![]() (E pure a me che ce l'ho nel fantanba... :mad ![]() Mi sa proprio che la division più scandalosa della storia la vinceranno i Raptors ![]() Mi ritiro nelle segrete stanze del pianto dopo le 3L dei Magic...sembra esser tornati indietro all'anno scorso sigh. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di che operazione stai parlando? che porterebbe Jefferson dove? ultimamente non riesco ad informarmi bene sulla faccenda quindi se hai qualche novità illustraci pure! |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi....secondo voi quante possibilità hanno i Minnesota di raggiungere i play-off....!?
Secondo me non siamo messi proprio male eh.....il tridente è Garnett-James-Davis (e che tridente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il draft è andato bene a minnesota... però non penso si possa andare oltre il secondo turno dei playoff... la western è molto competitiva... ma mai dire mai
|
|
|||
|
|||
![]() Calcola che ero tutto trepidante perchè credevo che da un giorno all'altro i T'Wolves avrebbero ingaggiato A.I....Su tutti i forum che visitavi, oltreoceano, Su 4 franchigie Minnesota era dato ad un buon 40 - 45 %.....il presidente smentiva e molti pensavano fosse strategia......invece......
![]() Chissà se un ritocco in corsa lo si fa.....!? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dopo la vittoria di ieri su Phoenix con il tiro all'ultimo secondo del crucco
![]() Se escludete le prime 4 partite perse, da quando hanno oliato i meccanismi stanno 22-3. Che significa, in prospettiva finire la stagione a 69/70 vittorie ![]() 'nuff said! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A cosa servirebbe?sicuramente non a puntare al titolo.
Personalmente non amo molto le situazioni di 'sopravvivenza'.Mettiamo anche si arrivi ai playoff,per poi uscire inevitabilmente al primo turno,cosa ci si guadagna per l'anno dopo? I Wolves oltretutto non hanno alcun contratto in scadenza,nè giocatori appetibili,a meno che non vogliano cedere Foye,ma ne dubito. Probabilmente queste sono le ragioni principali per cui i SIxers han ceduto the Answer altrove. Inoltre,secondo me,Garnett è prigioniero del suo contratto.Con quello che prende è davvero difficile costruirgli qualcosa di decente attorno. Per esempio a fine anno potrebbe svincolarsi Billups,ma chissà quanto chiederà dopo l'mvp conquistato! Inoltre,Kg comincia ad avere una certa età,ed è già il secondo anno che ha attorno una squadra non all'altezza delle ambizioni che le sue qualità gli potrebbero permettere di realizzare,leggasi anello.Potrebbe pure decidere di non esercitare l'opzione sul contratto ,rinunciando a qualche lusso per poter puntare al titolo,ed accasarsi altrove.Il che ,secondo me,per Minnesota sarebbe tutt'altro che male in ottica rifondazione,dove ci si appresta ad un draft molto profondo sotto la voce lunghi. Restando alla situazione attuale,direi che comunque qualche chance di playoff ce l'hanno.Dando per assodata la qualificazione di Dallas,Phoenix,Denver,San Antonio,Utah e Lakers,resterebbero da assegnare due posti tra Houston (che se avesse il duo al 100% sarebbe giò dentro),Minnesota,Golden State e Sacramento.Il tutto a meno di cataclismi o infortuni,che da qui a fine stagione son sempre dietro l'angolo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io punto un euro che i Clippers si risollevano. Vedo un Livingstone in crescita, che sta maturando, e un gruppo che comincia a credere nei propri mezzi, dopo avere asfaltato i Celtics (che mi fa sempre piacere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SI,anche secondo me sono in ripresa,sebbene nelle ultime 5 partite contino tre L.Se escludiamo lo scivolone interno con i Raptors (di soli due punti comunque),han perso a Salt Lake City e a Dallas,quindi ci stavano. Ero indeciso se metterli o no in verità.Ma secondo me fino a quando non risolvono la grana Maggette restano dietro alle altre.Poi come detto,tutto può succedere ![]() |