Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Siamo proprio un bel forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14235-a.html)

king8 11-03-2006 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
non è questione di fede calcistica...

EDIT=è questo quello che aveva scritto prima...però non creiamo polemiche chiudiamola qua!!!!!!!!

concordo.... scusa a tutti i milanisti se si sono offesi!!

king8 11-03-2006 02:32 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
King8, si stava scherzando, non hai visto gli smile di MagicoMilan1982? State tranquilli. ;)
Ciao. :)

sno tranquillissimo, don't worry... mi sono già scusato!!

LunaBlu 11-03-2006 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by king8
ho già postato al riguardo... ora sapete qualcosa in più... comunque ripeto che dare il bentornato è una forma di educazione... comunque chiedo scusa la prossima volta lascio a voi il compito di dare il bentornato...

King8, si stava scherzando, non hai visto gli smile di MagicoMilan1982? State tranquilli. ;)

nacus 11-03-2006 02:38 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu

ma no infatti non stiamo litigando...semplice scambio di opinioni tra amici....tanto poi la regolo io con lui domani fuori scuola!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

king8 11-03-2006 02:41 PM

Quote:
ma no infatti non stiamo litigando...semplice scambio di opinioni tra amici....tanto poi la regolo io con lui domani fuori scuola!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a volte uno sguardo vale più di mille parole...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-03-2006 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by king8
a volte uno sguardo vale più di mille parole...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

infatti non erano proprio le parole che volevo usare...le mani molte volte fanno più male!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

king8 11-03-2006 02:46 PM

Quote:
infatti non erano proprio le parole che volevo usare...le mani molte volte fanno più male!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

devo ammettere che mi hai spento... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

mathias 11-03-2006 02:46 PM

Quote:

nacus proprio tu..che hai un amico interista..devi redimerlo!!..e farlo convertire :D a furia di mazzate magari diventa milanista :D

king8 11-03-2006 02:51 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
nacus proprio tu..che hai un amico interista..devi redimerlo!!..e farlo convertire :D a furia di mazzate magari diventa milanista :D

mi dispiace... piuttosto la morte!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D comunque contro i milanisti non ho nulla... sono una buona squadra... ma convertirmi è un altra faccenda...

nacus 11-03-2006 02:54 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80

forse non diventerà milanista ma all'ospedale sarà di casa!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 09:44 PM.