Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Siamo proprio un bel forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14235-a.html)

king8 11-03-2006 02:57 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
forse non diventerà milanista ma all'ospedale sarà di casa!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

adesso... non esageriamo... il giorno in cui tu mi picchi a sangue è ancora lontano... ripensaci fra qualche millenio... :D

nacus 11-03-2006 02:59 PM

Quote:
Originally Posted by king8
adesso... non esageriamo... il giorno in cui tu mi picchi a sangue è ancora lontano... ripensaci fra qualche millenio... :D

come passa veloce il tempo!!!!!!!!
domani è già "fra qualche millennio"????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

king8 11-03-2006 03:03 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
come passa veloce il tempo!!!!!!!!
domani è già "fra qualche millennio"????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

oggi siamo in vena di battute vedo... vabbè, ti faccio passare il buonumore a suon di cinghiate domani :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-03-2006 03:18 PM

Quote:
Originally Posted by king8
oggi siamo in vena di battute vedo... vabbè, ti faccio passare il buonumore a suon di cinghiate domani :D :D :D :D :D :D :D :D

sai dove te la metto la tua cinghia???

anzi no non lì che va a finire anche che ti piace!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sempre sul ridere è....niente di personale....

sefirothmorpheus 11-03-2006 03:27 PM

ragazzi... capisco che siamo in ot... che la discussione è sulla bellezza del forum...
ma potreste ritornare in tema??? :rolleyes:
le cose tra voi due le risolvete domani a scuola... anzi... visto che è sabato... in qualche sala giochi presumo! :rolleyes:

king8 11-03-2006 03:29 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ragazzi... capisco che siamo in ot... che la discussione è sulla bellezza del forum...
le cose tra voi due le risolvete domani a scuola... anzi... visto che è sabato... in qualche sala giochi presumo! :rolleyes:

tutto a posto... si decide a scuola (sigh i va anche il sabato...)... chiuso l'argomento!!

jfive 11-03-2006 03:56 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus

No Sefiroth noooooooooooooooooooooooooo

Tu che mi blocchi un OT nell'ot... e io che ti avevo preparato la tessera di moderatore ad minchiam... no che dispiacere!!!

ahhhhhhhhhhhhh che dolore!!! :D :D :D

mathias 11-03-2006 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
No Sefiroth noooooooooooooooooooooooooo

Tu che mi blocchi un OT nell'ot... e io che ti avevo preparato la tessera di moderatore ad minchiam... no che dispiacere!!!

ahhhhhhhhhhhhh che dolore!!! :D :D :D

sefiro ti rivogliamo senior member cazzaroo :D

All times are GMT +2. The time now is 11:08 PM.