Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Annozero (San Marino) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14246-a.html)

juve 11-03-2006 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
:confused:

se parli così allora non sei ancora stato da un dentista: io ho chiesto la fattura dopo una prestazione (e non sono ricco) ma hanno cominciato a farmi un sacco di storie e siccome non mi andava di perdere tempo con gente come loro ho ceduto... :confused:

anche questo vuol dire evadere le tasse... :mad: :mad:

magari quel dentista fa parte di quel 75 per cento di lavoratori autonomi che dichiarano meno di un'operaio,che schifo....

king8 11-03-2006 10:57 PM

beh adesso non esageriamo... non si possono prendere di mira i dentisti e basta, fanno tutti così...

Corvinus 11-03-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by king8
beh adesso non esageriamo... non si possono prendere di mira i dentisti e basta, fanno tutti così...

già, ma se lui l'esperienza la avuta col dentista non è che può parlare degli antennisti....

king8 11-03-2006 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
già, ma se lui l'esperienza la avuta col dentista non è che può parlare degli antennisti....

si, ma non puoi accanirti con una classe lavorativa e basta... parla dei dentisti come se avessero particolari colpe rispetto agli altri...

nacus 11-03-2006 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by juve
magari quel dentista fa parte di quel 75 per cento di lavoratori autonomi che dichiarano meno di un'operaio,che schifo....

juve incredibilmente ci troviamo d'accordo su un argomento serio....quando vedi i lavoratori autonomi che dichiarono una miseria e poi se ne vanno in giro con i macchinoni(almeno quest'anno si beccano il superbollo!!!!!!!!)quelle cose mi fanno proprio incazz....

juve 11-04-2006 12:31 PM

Quote:

guarda che il mio era solo un'esempio ,io non ce l'ho assolutamente coi dentisti,solo che fanno parte di quella categoria che evade maggiormenta le tasse.In Italia ,secondo me,sono 2 i problemi prioritari da risolvere,uno quello appunto dei lavoratori autonomi,e il secondo quello degli impiegati statali che oltre che avere degli stipendi superiori a quelli privati sono anche in sovrennumero .La spesa pubblica è assolutamente fuori controllo,ma nessun governo vuole risolvere questi problemi perchè sarebbe altamente impopolare !!

king8 11-04-2006 02:53 PM

Quote:
guarda che il mio era solo un'esempio ,io non ce l'ho assolutamente coi dentisti,solo che fanno parte di quella categoria che evade maggiormenta le tasse.In Italia ,secondo me,sono 2 i problemi prioritari da risolvere,uno quello appunto dei lavoratori autonomi,e il secondo quello degli impiegati statali che oltre che avere degli stipendi superiori a quelli privati sono anche in sovrennumero .La spesa pubblica è assolutamente fuori controllo,ma nessun governo vuole risolvere questi problemi perchè sarebbe altamente impopolare !!

per i lavoratori autonomi è una faccenda difficile... gli impiegati statali invece è facile bloccarlki... è lo stato che non si impegna...

king8 11-04-2006 09:24 PM

Quote:
è facile ma nessuno lo vuole fare....

chissa perchè... alla fine lo stato ci perde... e anche l'economia ne risente... sono piuttosto strani i politici :D :D :D

juve 11-04-2006 09:24 PM

Quote:
per i lavoratori autonomi è una faccenda difficile... gli impiegati statali invece è facile bloccarlki... è lo stato che non si impegna...

è facile ma nessuno lo vuole fare....

nacus 11-04-2006 09:47 PM

Quote:
chissa perchè... alla fine lo stato ci perde... e anche l'economia ne risente... sono piuttosto strani i politici :D :D :D

un po' troppo strani.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 11:59 PM.