Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Annozero (San Marino) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14246-a.html)

staff 11-03-2006 12:18 AM

Annozero (San Marino)

Un simpatico spaccato di un cancro dell'italia, san marino,
persone con 2 D U E ferrari nuove di pacca con la targa col suo nome,
società fantasma, flussi misteriosi di denaro, 34mila abitanti e 35mila auto
immatricolate ogni anno....merce contraffatta e imitazioni.....ma la cosa
peggiore è che a rimini solo 73 persone han denunciato più di 200mila euro
annui, ma in 10 minuti di intervista han trovato 10 cayenne turbo 7/8
porsche fra RS4 GT2 ectctct, non 911 del 1989 :) casualmente rimini è la
città con la maggiore evasione fiscale dell'emilia romagna e del centro
italia....casualmente appunto vicina a Sa.Marino..

(tratto da ng)

king8 11-03-2006 12:26 AM

Quote:
Originally Posted by staff
Un simpatico spaccato di un cancro dell'italia, san marino,
persone con 2 D U E ferrari nuove di pacca con la targa col suo nome,
società fantasma, flussi misteriosi di denaro, 34mila abitanti e 35mila auto
immatricolate ogni anno....merce contraffatta e imitazioni.....ma la cosa
peggiore è che a rimini solo 73 persone han denunciato più di 200mila euro
annui, ma in 10 minuti di intervista han trovato 10 cayenne turbo 7/8
porsche fra RS4 GT2 ectctct, non 911 del 1989 :) casualmente rimini è la
città con la maggiore evasione fiscale dell'emilia romagna e del centro
italia....casualmente appunto vicina a Sa.Marino..

(tratto da ng)

non sapevo che a san marino succedessero tutte ste cose... è grande come uno sputo... comunque mi sembra una cosa abbastanza confusa :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: potresti spiegarmi meglio???

staff 11-03-2006 12:28 AM

http://it.wikipedia.org/wiki/San_Marino

king8 11-03-2006 12:31 AM

Quote:

grazie mille staff... forse comicio a capirci qualcosa..... a san marino c'è più movimento di quanto pensassi :D

staff 11-03-2006 12:33 AM

anni fa era la meta preferita dei cosidetti vip... poi sono emigrati a montecarlo o societa' in mezzo ai mari :D

king8 11-03-2006 02:37 PM

Quote:
anni fa era la meta preferita dei cosidetti vip... poi sono emigrati a montecarlo o societa' in mezzo ai mari :D

beh in effetti montecarlo è un po più bella di sanmarino... però non pensavo fosse stata una metà così frequentata!!!

mathias 11-03-2006 02:44 PM

aah che belli i paradisi fiscali!...(da legger in tono ironico..)..a me fan girare le palle sti furbetti!... :mad:

king8 11-03-2006 02:44 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
aah che belli i paradisi fiscali!...(da legger in tono ironico..)..a me fan girare le palle sti furbetti!... :mad:

quoto.... chi evade le tasse è un ********... soprattutto se è ricco.... alla fine le conseguenze ricadono solo su di noi...

stefano.vitali84 11-03-2006 07:15 PM

:confused:
Quote:
Originally Posted by king8
quoto.... chi evade le tasse è un ********... soprattutto se è ricco.... alla fine le conseguenze ricadono solo su di noi...

se parli così allora non sei ancora stato da un dentista: io ho chiesto la fattura dopo una prestazione (e non sono ricco) ma hanno cominciato a farmi un sacco di storie e siccome non mi andava di perdere tempo con gente come loro ho ceduto... :confused:

anche questo vuol dire evadere le tasse... :mad: :mad:

king8 11-03-2006 10:43 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84

se parli così allora non sei ancora stato da un dentista: io ho chiesto la fattura dopo una prestazione (e non sono ricco) ma hanno cominciato a farmi un sacco di storie e siccome non mi andava di perdere tempo con gente come loro ho ceduto... :confused:

lo so... ho il padre di un mio amico che fa proprio così... ormai ci ho fatto l'abitudine... ma mi fa comunque arrabbiare :mad:

juve 11-03-2006 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84

magari quel dentista fa parte di quel 75 per cento di lavoratori autonomi che dichiarano meno di un'operaio,che schifo....

king8 11-03-2006 10:57 PM

beh adesso non esageriamo... non si possono prendere di mira i dentisti e basta, fanno tutti così...

Corvinus 11-03-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by king8
beh adesso non esageriamo... non si possono prendere di mira i dentisti e basta, fanno tutti così...

già, ma se lui l'esperienza la avuta col dentista non è che può parlare degli antennisti....

king8 11-03-2006 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
già, ma se lui l'esperienza la avuta col dentista non è che può parlare degli antennisti....

si, ma non puoi accanirti con una classe lavorativa e basta... parla dei dentisti come se avessero particolari colpe rispetto agli altri...

nacus 11-03-2006 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by juve
magari quel dentista fa parte di quel 75 per cento di lavoratori autonomi che dichiarano meno di un'operaio,che schifo....

juve incredibilmente ci troviamo d'accordo su un argomento serio....quando vedi i lavoratori autonomi che dichiarono una miseria e poi se ne vanno in giro con i macchinoni(almeno quest'anno si beccano il superbollo!!!!!!!!)quelle cose mi fanno proprio incazz....

All times are GMT +2. The time now is 10:21 PM.