![]() |
Quote:
guarda che il mio era solo un'esempio ,io non ce l'ho assolutamente coi dentisti,solo che fanno parte di quella categoria che evade maggiormenta le tasse.In Italia ,secondo me,sono 2 i problemi prioritari da risolvere,uno quello appunto dei lavoratori autonomi,e il secondo quello degli impiegati statali che oltre che avere degli stipendi superiori a quelli privati sono anche in sovrennumero .La spesa pubblica è assolutamente fuori controllo,ma nessun governo vuole risolvere questi problemi perchè sarebbe altamente impopolare !! |
Quote:
per i lavoratori autonomi è una faccenda difficile... gli impiegati statali invece è facile bloccarlki... è lo stato che non si impegna... |
Quote:
chissa perchè... alla fine lo stato ci perde... e anche l'economia ne risente... sono piuttosto strani i politici :D :D :D |
Quote:
è facile ma nessuno lo vuole fare.... |
Quote:
un po' troppo strani.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
si ma rasentano la follia... scusa ci perdono pure loro... un conto essere dannosi ai cittadini, un altro essere autolesionisti... le tasse le pagano pure loro (teoricamente)!!!!!
|
Quote:
su questa sorvoliamo?? ;) |
Quote:
ok :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
si teoricamente!!!!! di chi credi sia la colpa del deficit italiano???? |
Quote:
una mezza idea ce l'ho... :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
la classe politica ha senza dubbio molte colpe,però facciamo anche un pò di mea culpa... |
Quote:
mea culpa non direi... ho 14 anni, di c****** ne faccio tante ma non evado le tasse :D :D :D :D :D :D ... se prò ti riferisci al collettivo, devo dire che in effetti i cittadini hanno molte colpe... ma la colpa principale è dei politici perchè non agiscono |
Quote:
è vero che l'evasione fiscale mette in difficoltà molte volte i governi che si susseguono ma finchè usano bene i soldi di quelli che invece le tasse le pagano per i propri comodi allora ecco che l'opinione pubblica perde fiducia nella politica.....ed è per questo che fra un po' saremo sorpassati anche del burkina faso, con tutto il rispetto per il burkina faso!!!!! |
Quote:
beh dai il burkina è un paese evoluto nell'aspetto economico :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D scherzi a parte, concordo con nacus... vogliamo parlare di tutti i soldi che si intaschano i politici delle nostre tasse??? potrebbero benissimo usarli per combattere gli evasori, invece che unirsi a loro!!! |
chi compra un'auto all'estero e viene in italia non commette mica un reato.....
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:09 AM. |