Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Annozero (San Marino) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14246-a.html)

juve 11-04-2006 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by king8
beh adesso non esageriamo... non si possono prendere di mira i dentisti e basta, fanno tutti così...

guarda che il mio era solo un'esempio ,io non ce l'ho assolutamente coi dentisti,solo che fanno parte di quella categoria che evade maggiormenta le tasse.In Italia ,secondo me,sono 2 i problemi prioritari da risolvere,uno quello appunto dei lavoratori autonomi,e il secondo quello degli impiegati statali che oltre che avere degli stipendi superiori a quelli privati sono anche in sovrennumero .La spesa pubblica è assolutamente fuori controllo,ma nessun governo vuole risolvere questi problemi perchè sarebbe altamente impopolare !!

king8 11-04-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by juve
guarda che il mio era solo un'esempio ,io non ce l'ho assolutamente coi dentisti,solo che fanno parte di quella categoria che evade maggiormenta le tasse.In Italia ,secondo me,sono 2 i problemi prioritari da risolvere,uno quello appunto dei lavoratori autonomi,e il secondo quello degli impiegati statali che oltre che avere degli stipendi superiori a quelli privati sono anche in sovrennumero .La spesa pubblica è assolutamente fuori controllo,ma nessun governo vuole risolvere questi problemi perchè sarebbe altamente impopolare !!

per i lavoratori autonomi è una faccenda difficile... gli impiegati statali invece è facile bloccarlki... è lo stato che non si impegna...

king8 11-04-2006 09:24 PM

Quote:
è facile ma nessuno lo vuole fare....

chissa perchè... alla fine lo stato ci perde... e anche l'economia ne risente... sono piuttosto strani i politici :D :D :D

juve 11-04-2006 09:24 PM

Quote:
per i lavoratori autonomi è una faccenda difficile... gli impiegati statali invece è facile bloccarlki... è lo stato che non si impegna...

è facile ma nessuno lo vuole fare....

nacus 11-04-2006 09:47 PM

Quote:
chissa perchè... alla fine lo stato ci perde... e anche l'economia ne risente... sono piuttosto strani i politici :D :D :D

un po' troppo strani.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

king8 11-04-2006 09:49 PM

si ma rasentano la follia... scusa ci perdono pure loro... un conto essere dannosi ai cittadini, un altro essere autolesionisti... le tasse le pagano pure loro (teoricamente)!!!!!

tiolucas73 11-04-2006 10:17 PM

Quote:
si ma rasentano la follia... scusa ci perdono pure loro... un conto essere dannosi ai cittadini, un altro essere autolesionisti... le tasse le pagano pure loro (teoricamente)!!!!!

su questa sorvoliamo?? ;)

king8 11-04-2006 10:17 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
su questa sorvoliamo?? ;)

ok :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-04-2006 10:23 PM

Quote:

si teoricamente!!!!!
di chi credi sia la colpa del deficit italiano????

king8 11-04-2006 10:30 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si teoricamente!!!!!
di chi credi sia la colpa del deficit italiano????

una mezza idea ce l'ho... :D :D :D :D :D :D :D :D

juve 11-04-2006 10:47 PM

Quote:
una mezza idea ce l'ho... :D :D :D :D :D :D :D :D

la classe politica ha senza dubbio molte colpe,però facciamo anche un pò di mea culpa...

king8 11-04-2006 11:02 PM

Quote:
la classe politica ha senza dubbio molte colpe,però facciamo anche un pò di mea culpa...

mea culpa non direi... ho 14 anni, di c****** ne faccio tante ma non evado le tasse :D :D :D :D :D :D ... se prò ti riferisci al collettivo, devo dire che in effetti i cittadini hanno molte colpe... ma la colpa principale è dei politici perchè non agiscono

nacus 11-04-2006 11:05 PM

Quote:

è vero che l'evasione fiscale mette in difficoltà molte volte i governi che si susseguono ma finchè usano bene i soldi di quelli che invece le tasse le pagano per i propri comodi allora ecco che l'opinione pubblica perde fiducia nella politica.....ed è per questo che fra un po' saremo sorpassati anche del burkina faso, con tutto il rispetto per il burkina faso!!!!!

king8 11-04-2006 11:09 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
è vero che l'evasione fiscale mette in difficoltà molte volte i governi che si susseguono ma finchè usano bene i soldi di quelli che invece le tasse le pagano per i propri comodi allora ecco che l'opinione pubblica perde fiducia nella politica.....ed è per questo che fra un po' saremo sorpassati anche del burkina faso, con tutto il rispetto per il burkina faso!!!!!

beh dai il burkina è un paese evoluto nell'aspetto economico :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D scherzi a parte, concordo con nacus... vogliamo parlare di tutti i soldi che si intaschano i politici delle nostre tasse??? potrebbero benissimo usarli per combattere gli evasori, invece che unirsi a loro!!!

petrescu 11-04-2006 11:11 PM

chi compra un'auto all'estero e viene in italia non commette mica un reato.....

All times are GMT +2. The time now is 12:09 AM.