Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Radio ad minchiam (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14269-a.html)

sefirothmorpheus 12-18-2006 07:30 PM

jfive
non cacciare nulla!

pietrosanero 12-18-2006 07:31 PM

beh potresti chiamarla ad-calimero.....dedicata a questo "purista" :D :D :D che sela prendono sempre con lui :D

mikelino8217 12-18-2006 07:59 PM

malcom basta con questo vittimismo...qui nessuno ti deve delle scuse nè tantomeno vogliamo le tue...il regolamento lo avevi violato e ti sono stati dati 10 giorni di ban non dalla persona che continui ad accusare ma da tutti di comune accordo, quindi non continuare a farne un fatto personale...adesso mettiamo una pietra sopra a tutto quello che è successo e se avrai il piacere di continuare a frequentare questo forum rispettando tutti ed essendo rispettato da tutti bene, altrimenti sei libero di andare altrove ;)

pietrosanero 12-18-2006 08:00 PM

michelino mi sento offeso dal nome di questo sito,potete cambiarlo?
mi sento preso per il COOL :D

grazie :D :D :D

jwllives 12-18-2006 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
malcom basta con questo vittimismo...qui nessuno ti deve delle scuse nè tantomeno vogliamo le tue...il regolamento lo avevi violato e ti sono stati dati 10 giorni di ban non dalla persona che continui ad accusare ma da tutti di comune accordo, quindi non continuare a farne un fatto personale...adesso mettiamo una pietra sopra a tutto quello che è successo e se avrai il piacere di continuare a frequentare questo forum rispettando tutti ed essendo rispettato da tutti bene, altrimenti sei libero di andare altrove ;)

mikè, guarda che luna non te la dà lo stesso...:D:D:D:D

mikelino8217 12-18-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
mikè, guarda che luna non te la dà lo stesso...:D:D:D:D

ahahahahaha....io cmq le devo provare tutte, non voglio avere rimpianti... :D :D :D :D :D

giammy1288 12-18-2006 10:00 PM

dai dai... la tua ultima possibilità è il vischio a natale :D :D :D

E' stata un'ottima idea quella di lasciare questa radio in OT :D :D

pietrosanero 12-18-2006 10:08 PM

Quote:
ahahahahaha....io cmq le devo provare tutte, non voglio avere rimpianti... :D :D :D :D :D

ahahah magari "la" ritrovi impacchettata sotto l'albero per natale :D :D :D :D

mikelino8217 12-18-2006 10:12 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ahahah magari "la" ritrovi impacchettata sotto l'albero per natale :D :D :D :D

mmm :confused: ...allora mi consigli di lasciare un pò di spazio libero sotto l'albero? :p

jfive scusa per l'intrusione in questa discussione....ma lo sai...al cuor non si comanda :D :D :D :D :D

pietrosanero 12-18-2006 10:17 PM

Quote:
mmm :confused: ...allora mi consigli di lasciare un pò di spazio libero sotto l'albero? :p

decisamente si :D :D :D eh ma devi essere un grosso ottimista però :D :D :D :D
Quote:
jfive scusa per l'intrusione in questa discussione....ma lo sai...al cuor non si comanda :D :D :D :D :D

ahahah a me nn semrbava fosse il cuore :D :D :D ma un altro organo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: ;) ;) :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 09:17 PM.