![]() |
non so a chi interessa ma stasera siamo online... bella :D :D :D
|
non ci sono potuto essere a causa del mio pc idiota... ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
purtroppo anch'io sono stato via ieri sera :mad: :mad: vi ascolterò in podcast..
|
Vi siete persi il ritorno all'originale adminchiam con microfono sempre aperto... la telefonata in diretta di Mathias con saluto a tutto il forum di coolstreaming... discussione finale con JWL e tanto altro delirio... il podcast arriverà in ritardo perchè ieri e anche l'altra volta abbiamo registrato con un fastidioso rumore di sottofondo che non capisco cosa sia... ora lo sto mettendo a posto ma il lavoro è arduo!!!
|
sono partiti piu tardi ed essendo che nn stavo benissimo sn andato via prestissimo pure io....li ascolterò in podcast anchio!
|
Quote:
mettetela presto oggi c'era la verifica nun potevo fare tardi....la devo trooooppo ascoltare!!!!!! |
è stato troppo divertente ieri..sono arrivato tardi, a mezzanotte,la telefonata in diretta è riuscita bene sembra...anche jwllives simpaticissimo..ci ha fatto apprezzar una canzone di john lennon che non conoscevo..
:D :D :D |
Quote:
jwl in diretta msn per problemi tecnici... :D :D :D |
jw era in msn oppure ha parlato con voi al tel?
|
Ragazzi alcuni pezzi del podcast sono inascotabili... c'è un rumore di fondo continuo che rende inascoltabile la prima mezzora... mi sapete dire dove trovo un denoiser serio?!?
|
| All times are GMT +2. The time now is 06:17 PM. |