Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Radio ad minchiam (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14269-a.html)

giammy1288 12-19-2006 02:07 PM

mercoledì 27 va bene jfive ;)

pietrosanero 12-19-2006 02:14 PM

penso di esserci anchio.....però significa piu di una settimana senza AD....mmm ma per venerdi neanche una formazione minima con te e al elena???
magari ci si scambia gli auguri tutti in diretta :D

king8 12-19-2006 03:32 PM

mi sa che non ci sono mercoledì... sono in vacanza ma forse y cgino si porta il pc portatile, mi scarico sop e vi seguo dai monti... cercherò di fare il possibile!!
P.S.raggiunge i mille messaggi!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

nacus 12-19-2006 03:32 PM

Quote:
Originally Posted by king8
mi sa che non ci sono mercoledì... sono in vacanza ma forse y cgino si porta il pc portatile, mi scarico sop e vi seguo dai monti... cercherò di fare il possibile!!
P.S.raggiunge i mille messaggi!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

io invece non credo di potervi seguire...però magari se in vacanza trovo uno che c'ha la connessione internet wireless... :D :D :D :D :D :D

jfive 12-19-2006 09:35 PM

chi va in vacanza è assente giustificato... io stasera provo sul forum ad minchiam a proporre... se volete richiedere anche voi fate pure!!! :D :D :D

Malcom1975 12-19-2006 11:19 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
malcom basta con questo vittimismo...qui nessuno ti deve delle scuse nè tantomeno vogliamo le tue...il regolamento lo avevi violato e ti sono stati dati 10 giorni di ban non dalla persona che continui ad accusare ma da tutti di comune accordo, quindi non continuare a farne un fatto personale...adesso mettiamo una pietra sopra a tutto quello che è successo e se avrai il piacere di continuare a frequentare questo forum rispettando tutti ed essendo rispettato da tutti bene, altrimenti sei libero di andare altrove ;)

Non hai capito niente....non faccio la vittima sono solo giustizialista...rispondevo solo ad uana persona che mi aveva risposto...per spiegarmi ero obblifgato a dire perchè ho certe cose...ma non sei in grado di capirlo...amen...se non ti và ciò che scrivo tientelo per te..dov'è sarei rispettato? Dagli utenti ma no da voi...cmq violare ilo regolamento non si significa che un mod può rirponderti mancandonyi di risoetto e facendo la caricatura del tuo modo di scrivere..prima di divendere qualacuno almeno informati...finiamola qui e non provocare!!!

jfive 12-20-2006 12:51 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1975
Non hai capito niente....non faccio la vittima sono solo giustizialista...rispondevo solo ad uana persona che mi aveva risposto...per spiegarmi ero obblifgato a dire perchè ho certe cose...ma non sei in grado di capirlo...amen...se non ti và ciò che scrivo tientelo per te..dov'è sarei rispettato? Dagli utenti ma no da voi...cmq violare ilo regolamento non si significa che un mod può rirponderti mancandonyi di risoetto e facendo la caricatura del tuo modo di scrivere..prima di divendere qualacuno almeno informati...finiamola qui e non provocare!!!

io non sono moderatore... non ti ho mai offeso e mai ti offenderò... se puoi per favore scrivere le tue (più o meno giuste non mi interessa) idee da un'altra parte ne sarei lieto... qui si ad minchieggia più o meno volgarmente ma almeno si cerca di stare bene insieme!!!

grazie per la partecipazione all'ad cazzeggio ma se non stai allo scherzo... bella :D :D :D

Malcom1975 12-20-2006 07:50 PM

Non ho deciso io di postare quì i miei problemi con i mod...non più di tanto almeno...mi sono semplicemente sentito in dovere di fare una segnalazione al quale hanno rispost e per educazione ho prso atto e replicato... :( :o ...cmq scosa il disturbo :D

jfive 12-20-2006 11:27 PM

(ho scritto dopo King8)
e soprattutto senza radio ad minchiam... :D :D :D

Vabbeh... sopravviverai e magari incontrerai pure qualche bella ragazza!!!

king8 12-20-2006 11:29 PM

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! nell'albergo dove vado non si può mettere internet!!!!!!!!! SFASO!!!!!!!!!!!!!!!!! cinque giorni senza cool e msn... :eek: :eek: :eek: :eek:

All times are GMT +2. The time now is 12:32 AM.