![]() |
... ma se andassimo in onda ora?!?
|
Quote:
mmh... è 1 idea... avanti chi ci sta??? |
siete in onda?
|
solo musica per prove tecniche... ma se qualcuno vuole contattarci!!!
|
Io ci sono. :)
Sono presa dal finire una cosa ma nel frattempo ascolto. ;) |
io ora però sto andando a letto che la mia compagna mi vorrebbe avere un po' per se... che non riesco a risolvere il problema del fruscio sotto che fa sentire tutto male... e allora mollo tutto... che palle!!! ops :D :D :D
grazie per l'ascolto e alla prossima diretta... magari più ad minchiam |
Ma daiii, una volta che potevo sentirla in diretta!! :D :D
Ok dai, alla prossima allora. Buona notte. ;) |
Eh no, J5! Ma allora lo fai apposta!
Come eri in onda?!?! :eek: :eek: Mi collego solo ora( ssssst,lavoro) e vedo che c'erano provetecnicheadminchiam live....ufff...una volta che c'era anche Luna :rolleyes: ....per fortuna la prossima settimana si fanno un po' di ferie... :D :D :D :p :p :p |
Quote:
Veramente, sono "costernata" ( :D ) anch'io da questo menefreghismo maleducato da parte dello staff di radio ad minchiam: è il modo di trattare i vostri fedeli utenti?? Una volta che potevamo esserci ci abbandonate così, senza un minimo di pentimento... rifletteteci! P.S.: ma poi non è che lo fate di proposito e che state cercando di evitare me (e forse pure zlata9ic :p )? No perché... una volta che c'eravamo. :rolleyes: :D :D |
Una parte dello staff adminchiam si scusa con gli ascoltatori LunaBlu e Zlatan9ic (che è quasi già socio) per l'ignobile pantomima di ieri sera e conferma di aver punito con una notte sul divano il buon jfive... l'altra parte dello staff non sa nemmeno di essere parte di uno staff e quindi non si potrebbe scusare... però se lo sapesse si scuserebbe!!!
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:32 AM. |